- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,709
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio Solid ti ricordi di me? ahahah non ci credo. Ti ho ancora tra gli amici del PSN poi, cambiano i tempi ma questo forum per me rimane imprescindibileAnvedi chi c'è.
mi dispiace solo non riuscire a postare frequentemente ma sappiate che vi leggo tutti i giorni 

Grazie zazaWelcome Back.
Qui puoi chiedere la reintegrazione dei post tagliati (abbiamo cambiato più volte piattaforma)
Problema contatore post | Richiesta ripristino messaggi
In questo topic si effettueranno le richieste per il ripristino dei messaggi. Le richieste si formuleranno nel seguente modo: - Andate nel vostro profilo, copiate il link e incollatelo subito DOPO quest'altro link direttamente nella barra degli indirizzi. Dunque premete invio. - Riportate il...forum.spaziogames.it

Welcome Back.
Qui puoi chiedere la reintegrazione dei post tagliati (abbiamo cambiato più volte piattaforma)
Problema contatore post | Richiesta ripristino messaggi
In questo topic si effettueranno le richieste per il ripristino dei messaggi. Le richieste si formuleranno nel seguente modo: - Andate nel vostro profilo, copiate il link e incollatelo subito DOPO quest'altro link direttamente nella barra degli indirizzi. Dunque premete invio. - Riportate il...forum.spaziogames.it

![]()
[automerge]1624046092[/automerge]
Nope.

Yep! E si lo so che mi hai sul PSN ti vedo spesso onlineOddio Solid ti ricordi di me? ahahah non ci credo. Ti ho ancora tra gli amici del PSN poi, cambiano i tempi ma questo forum per me rimane imprescindibilemi dispiace solo non riuscire a postare frequentemente ma sappiate che vi leggo tutti i giorni
ANCHE IO SONO IN SELLA AL HYPE TRAIN
Grazie zaza![]()

Fino ad ora sotto i nasi è passato di tutto, meno che indizi
Perché non vuoi vedere gli inidizi che Geoff ti sbandiera sotto il naso?![]()
Perché sono uno scettico
Perché non vuoi vedere gli inidizi che Geoff ti sbandiera sotto il naso?![]()
Ha sentito solo l'odore di views folliPerché sono uno scettico
Per quanto, come ho detto, la questione Geoff è effettivamente sospetta anche per me.

Fino ad ora sotto i nasi è passato di tutto, meno che indizi
Vecchia volpeHa sentito solo l'odore di views folli![]()
Tanta stima per lui.E' solamente questo il motivo si.Vecchia volpeTanta stima per lui.
Dai, the machine è un hint palese.Perché sono uno scettico
Per quanto, come ho detto, la questione Geoff è effettivamente sospetta anche per me.

Kojima is God.E alla fine questo monezzone avrà più pagine di Ratchet![]()
Io il PSn lo avrò cambiato tre volte, ho zero amici, ma sul live vedo ancora collegarsi Benny e Leon KennedyYep! E si lo so che mi hai sul PSN ti vedo spesso online![]()

Beh questo modo che hanno gli insomniac di sviluppare ha anche rotto le palle ehE alla fine questo monezzone avrà più pagine di Ratchet![]()
Benenath lo becco sempre sul PSNIo il PSn lo avrò cambiato tre volte, ho zero amici, ma sul live vedo ancora collegarsi Benny e Leon Kennedy![]()