- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,709
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma sono state smentite ridicole, palesemente citano Kojima all'infinito e poi fingono di cadere dal pero. Bugiardi!che poi loro hanno smentito per due volte ma non li caca nessuno![]()

Il gioco.Ma queste fantomatiche foto cosa dovrebbero riguardare? Il gameplay del gioco, il menu, il pene di Kojima?

"Lui" che chiede pareri sulla situazione attuale?
Wut?

"Ma lei crede che io sia Kojima?""Lui" che chiede pareri sulla situazione attuale?
Wut?
E continuerà a farlo per 3 giorni. Poi il castello crollerà segnando la fine dell'era digitale, e l'inizio di una nuova preistoria analogica.Eroe indiscusso ragazzi, ha tenuto per le palle internet per mesi.
Va be' se rinvia oltre (rigirando la frittata), spero che tutti tirino le somme di conseguenzaSperando che davvero tra 3 giorni si arrivi a un qualche dunque e non continuino il teatrino fino al 1° aprile 2022![]()
Spero....Se va oltre salutoni, altrochéSperando che davvero tra 3 giorni si arrivi a un qualche dunque e non continuino il teatrino fino al 1° aprile 2022![]()

noooo27 %
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
è diventato tipo il film sul numero 23 
ma27 %
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk