- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,652
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un uomo dalle mille sfaccettature.Ho visto tutti i domini registrati a quell'utente
1 è blubox, 1 è un negozio di cibo per animali, 1 è un negozio di abbigliamento scammoso, 1 una ''libreria'', 3 sono down e 1 ha il 18 più e non sono entrato.
![]()
Ma infatti mi sembra così assurdoE secondo te in Sony non le hanno fatte queste verifiche?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ha uno shop di cibo per animali

Per me ci sono dietro loro, a questo punto sarebbe assurdo il contrarioMa infatti mi sembra così assurdo![]()
Cioè, questo davvero poteva cacciare roba 18+ senza problema, mah...![]()

Vc, ti sta depistando.Comunque, sono andato su RocketSearcher, sono entrato con una mail farlocca per vedere i contatti, ho trovato la mail, l'ho scritta su google e mi è uscito il nome di un turco, che aveva una 20ina di mail, tra cui c'era questa presa su rocketsearcher. Ho controllato tutti i domini posseduti da quello stesso utente e ci stavano quei 8 domini lì. A me pare assurdo che nessuno abbia ancora visto sta roba. Ok magari la mail su rocketaseracher è messa a cazzo, ma poi sul sito nei domini posseduti c'è il sito di BluBox... boh

Eh infatti.Per me ci sono dietro loro, a questo punto sarebbe assurdo il contrario

Cioè il trailer già lo avrebbero tirato giù una volta scoperta la truffa, che senso ha lasciarlo?Vc, ti sta depistando.
SAPEVA che qualcuno prima o poi sarebbe arrivato![]()
[automerge]1624094442[/automerge]
Eh infatti.
Troppo spazio gli si è dato, nomi importanti del settore che un po' si son mossi, nessuno in Sony che ha fermato minimamente la cosa, insomma... fin troppe "casualità"![]()

Cioè, ok fare sempre l'esempio di Life of Black Tiger che fa schifo all'inverosimile, però resta comunque un ""gioco"" (), questo... di che cosa stiamo parlando?
![]()
www.kotaku.com.au

EsattamenteCioè il trailer già lo avrebbero tirato giù una volta scoperta la truffa, che senso ha lasciarlo?

Sì ma, come ho detto prima, un conto son giochi orripilanti perché son davvero fatti con i piedi (magari da 4 scappati di casa che provano a far dei titolini), un altro è ingaggiare un tizio che boh, non si sa realmente che diavolo faccia e magari ha anche roba 18+ che non conoscono. (o che magari potrebbe infilare dentro il loro "reveal"![]()
Kotaku | Gaming Reviews, News, Tips and More.
Gaming Reviews, News, Tips and More.www.kotaku.com.au
![]()
)