- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,679
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fosse sarebbe un reveal clamorosoEra esploso ma è stato un continuo aumentare nel tempo, con cloni, meme, discussioni, teorie...tutto quella fanbase è tornata di botto con questo, che in teoria potrebbe aver già creato un clamore maggiore di quando uscì PT, nel breve periodo.

Esatto grazie e benvenuto

Che e sta storia? Come può lui fidanzarsi con quella bella figliuola? Non è giustola fidanzata di solid alana pierce

Attento, che poi scoppia l'incidente diplomatico, abbiamo pure gli avatar turchiChe e sta storia? Come può lui fidanzarsi con quella bella figliuola? Non è giusto
Stavo scrivendo "quella bella figona" poi mi son ricordato che quelli di Era ci guardano, sia mai che succedono casini

Tranquillo, i bacchettoni ci sono anche qua dentro, provato sulla mia stessa pelle sempre con la Pierce come argomento di discussioneChe e sta storia? Come può lui fidanzarsi con quella bella figliuola? Non è giusto
Stavo scrivendo "quella bella figona" poi mi son ricordato che quelli di Era ci guardano, sia mai che succedono casini

Solo io sento puzza di bruciato?
![]()
Il 22 mi sa che verrà fuori un diverso olezzo 
ormai siamo al bivioCosa non è questo topic
Il 22 viene giù tutto![]()

Al momento può essere di tutto, ma forse l'ipotesi che accontenterebbe di più tutti (limitando i danni d'immagine per gli esposti) è Kojima+Konami+Sony, per quanto surrealeSe fosse sarebbe un reveal clamoroso
che poi ricorderebbe molto quanto avvenuto con MGS V e Moby Dick Studio ai bei tempi
Magari un reveal il 22 Giugno con un teaser e poi lo rivediamo all'evento Sony![]()

Quel coso mi ha sempre traumatizzato
Silent Hillsormai siamo al bivio
Indie da due soldi o Silent Hills
Ne resterà soltanto uno
Se legge un loro mod, il giorno dopo sei in tribunale.Che e sta storia? Come può lui fidanzarsi con quella bella figliuola? Non è giusto
Avevo rimosso dalla mia mente questa immagine

Lo sento piangere anche da uno screenQuel coso mi ha sempre traumatizzato