- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,773
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi immagino il tizio che sta facendo sto gioco che si è ritrovato sommerso da foto di Kojima su twitter e la richiesta a gran voce di Silent Hill, sta cosa mi fa scompisciare dalle risateComunque nel caso vada male male male, cioé un indie ridicolo come il teaser che abbiamo visto fatto da Lo Turco, siete stati tutti dei fratelli, nella gioia e nel dolore!
... E per la rabbia potrei anche comprare una xbox series s![]()
Se fanno vedere il trailer di God of War 2 stasera non interessa a nessuno![]()

Delirio per martedìChe poi se adessp stiamo così chissà martedì
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Tutti vogliono Hasan nudo!
"Voglio vedere come va a finire."Ci sei dentro alla grande![]()
"Voglio vedere come va a finire."
No. O Kojima o niente, SH fatto da mister X non mi sposta niente, deve esserci Kojima a capo altrimenti godo a metàDelirio per martedì
Speriamo solo di avere realmente delle belle notizie
Come ho già detto, dobbiamo sperare tutti in un nuovo Silent Hill da gente competente, o ad nuovo titolo di Kojima. (ovviamente, horror)
Niente Hasan e il gioco indie demmerda![]()
Chi non vorrebbe Hasan come amico?Comunque una domanda me la pongo... Ma perché uno come Cory Barlog dovrebbe seguire un fantomatico turco a capo di una fantomatica SH?
No dai, non ci voglio credere che trollino tutti. Ci manca solo Druckmann che posta un'immagine di Ellie mentre risale una collina....
Naaa, martedì staremo solo peggio di oggi, lascerà solo nuovi punti interrogativi, 100%Delirio per martedì![]()
Speriamo solo di avere realmente delle belle notizie![]()
Come ho già detto, dobbiamo sperare tutti in un nuovo Silent Hill da gente competente, o ad nuovo titolo di Kojima. (ovviamente, horror)

Di horror fatti bene come P. T. si.C'é una fame di Horror comunque micidiale![]()
L'e3 peggiore di sempreIo voglio capire a che numeri arriveremo perché, detto papale papale, sto topic sta facendo numeri superiori ai topic evento dell'E3, in un lasso di tempo inferiore.![]()