- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,083
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe il degno successore di Death StrandingGiuro che se alla fine è un indie puzzoso walking simulator da due soldi....![]()

Il culto è vivoavevo confuso il topic di silent hill con questo.. ormai anche involontariamente pure i più scettici lo associano

Chiedigli anche se è più tradizionale il panino o la piadina, grazie.Ho appena scritto ad Hasan sul psn, è online. Gli ho chiesto se l'app sarà live oggi o martedì.
Chiedigli anche se è più tradizionale il panino o la piadina, grazie.

Lasciate stare Left Alive![]()
Che failThe Abandoned:Trailers app got delayed for three days. Due to localization issues we had to delay it. Apologies for this. Launching friday the 25th!
Also:
The app will kick off with an introduction to get you introduced with it’s purpose and how to use the app.
LOL rimandata al 25

Infatti già sullo store si vedeva qualche problema di traduzioneChe fail![]()

SiiiiiiiiThe Abandoned:Trailers app got delayed for three days. Due to localization issues we had to delay it. Apologies for this. Launching friday the 25th!
Also:
The app will kick off with an introduction to get you introduced with it’s purpose and how to use the app.
LOL rimandata al 25
Ma qui stiamo per rientrare a Silent Hill(s) ragazzidai chiudiamo questa storia che poi ci dobbiamo concentrare sull'evento sony![]()

Qua al nord è una bevanda mitologica: diffusissima negli oratori degli anni 80, scomparsa dalla circolazione ai giorni nostri. I miei genitori mi raccontano spesso di un nettare leggendario dal sapore unico e inimitabile. "Tu beviti il chinotto, noi avevamo la spumador, cosa cazzo ne vuoi sapere".
Nope, ti tocca assecondare la follia!Posso chiudere sto scempio?
tanto tra poco ti diranno che è solo una mossa geniale di kojima per non essere sgamato, perché lo hanno visto nel fondo del caffè