- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,222
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si ricorda se i team di supporto sono sei o sette e quando gli hanno chiesto i nomi ne ha fatti solo due, di cui uno ha confermato che è vero e sappiamo essere un team di supporto quotato (e presumibilmente caro). Il tutto dopo aver detto che il budget è di 250k.Si visto però, come detto, di certo non parliamo di supporto per titoli con 250k di budget e fatti da un tizio/team farlocco.![]()

Traduzione dei sottotitoli su Google: Abandoned è S_______________L
Questo è assodato.Non si ricorda se i team di supporto sono sei o sette e quando gli hanno chiesto i nomi ne ha fatti solo due, di cui uno ha confermato che è vero e sappiamo essere un team di supporto quotato (e presumibilmente caro). Il tutto dopo aver detto che il budget è di 250k.
Questo Hasan non sa NIENTE sul gioco.
[automerge]1624566025[/automerge]
Traduzione dei sottotitoli su Google: Abandoned è S_______________L

Domani si fa la storia del gamingA quanto è quotato che domani non accadrà nulla?![]()

Domani si fa hasan. Come ieri, l'altro ieri, l'altro ieri ancora, eccetera ecceteraDomani si fa la storia del gaming![]()
Ho detto che si farà la storia del gaming, non ho specificato in che modoDomani si fa hasan. Come ieri, l'altro ieri, l'altro ieri ancora, eccetera eccetera

Pipperà una serie di cd sbriciolati, da system shock a portal 2Ho detto che si farà la storia del gaming, non ho specificato in che modo![]()
Che non accadrà nulla è improbabile perchè accade sempre qualcosa in sta storia.A quanto è quotato che domani non accadrà nulla?![]()

Abbi fede, Hasan fará nottata per noi

Be' Sony comunica alle 15 o alle 17Si svegliava sempre intorno a queste ore e oggi è scomparso..Che inizio moscio sto 25, azzo possibile che manco un orario dicano....