PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Io vi spio

GIF by Regal

Si visto però, come detto, di certo non parliamo di supporto per titoli con 250k di budget e fatti da un tizio/team farlocco. :asd:
Non si ricorda se i team di supporto sono sei o sette e quando gli hanno chiesto i nomi ne ha fatti solo due, di cui uno ha confermato che è vero e sappiamo essere un team di supporto quotato (e presumibilmente caro). Il tutto dopo aver detto che il budget è di 250k.
Questo Hasan non sa NIENTE sul gioco. :asd:
[automerge]1624566025[/automerge]
Traduzione dei sottotitoli su Google: Abandoned è S_______________L

Non credo che domani vedremo qualcosa di definitivo per chiarire la questione, quasi sicuramente no, ma sarà comunque un passo importante e già muoio di hype! Daje Hasan! :ivan:

Non si ricorda se i team di supporto sono sei o sette e quando gli hanno chiesto i nomi ne ha fatti solo due, di cui uno ha confermato che è vero e sappiamo essere un team di supporto quotato (e presumibilmente caro). Il tutto dopo aver detto che il budget è di 250k.
Questo Hasan non sa NIENTE sul gioco. :asd:
[automerge]1624566025[/automerge]

Traduzione dei sottotitoli su Google: Abandoned è S_______________L
Questo è assodato. :asd:

Qualsiasi cosi ci sia dietro è chiaro che il "nostro" Hasam ha sparato tante cavolate. Bisogna vedere solo se dietro al progetto ci sta qualcosa di grosso oppure è tutta una trollata collettiva. :sisi:

Fedelissimi, purtroppo non posso supportare il Credo come vorrei causa esami, ma sappiate che sono con voi, questo treno non si ferma

Io sono in vacanza, mi godrò meglio il trailer del nuovo Silent... Ehm...

Hasan si svegliava sempre intorno a queste ore e oggi è scomparso..Che inizio moscio sto 25, azzo possibile che manco un orario dicano....

Si svegliava sempre intorno a queste ore e oggi è scomparso..Che inizio moscio sto 25, azzo possibile che manco un orario dicano....
Be' Sony comunica alle 15 o alle 17 :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro