- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,154
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Delle vere sanguisughe dell'hype!Un plauso va anche a Konami che è riuscita a pubblicizzare in pompa magna quei cessi di skateboard, quando 20 giorni fa nessuno se le sarebbe cagate

No….cosa???????Ma avete visto cosa ha postato 1 ora fà su instagram Kojima?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Vai a vedere.. perché sono dal cellulare è non riesco a postare la fotoNo….cosa??????![]()
La scritta in persiano?Vai a vedere.. perché sono dal cellulare è non riesco a postare la foto
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Lascio agli altriE cosa significa?![]()
Probabilmente non significherà nulla, come al solito 
Bè io aspetto ancora AgentPresa per il culo o meno, quando tiri le cose troppo per le lunghe la gente si stanca

Bella domanda, cosa cambia a livello di Marketing che un gioco non abbia il nome di Kojima ?![]()
Cosa vi cambia se Abandoned è di Kojima?
Il più grande mistero dietro questo gioco non è il gioco stessowww.spaziogames.it
![]()
Mi ero perso sta perla![]()
Cosa vi cambia se Abandoned è di Kojima?
Il più grande mistero dietro questo gioco non è il gioco stessowww.spaziogames.it
![]()

Ormai mi aspetto un prossimo articolo: "Cosa vi cambia se Uncharted 5 è dei Naughty Dog o del vostro paninaro di fiducia?"Mi ero perso sta perla![]()
Che scandalo di articolo, ovviamente.Mi ero perso sta perla![]()
Beh un The Last of Us 3 senza Druckmann lo prenderei al voloOrmai mi aspetto un prossimo articolo: "Cosa vi cambia se Uncharted 5 è dei Naughty Dog o del vostro paninaro di fiducia?"

Che il paninaro non ci mette politically correct ma porchetta formaggio e sassabbabbechiu, quindi scelgo lui tutta la vitaOrmai mi aspetto un prossimo articolo: "Cosa vi cambia se Uncharted 5 è dei Naughty Dog o del vostro paninaro di fiducia?"