- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,057
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Sicuro 100/100AL3E-4BNB-8XX5 <---- NON VEDO L'ORA. A breve arriveranno i malati (in senso buono) che troveranno da sto codice roba![]()
Stavo per scrivere questoNel caso fosse, sarebbe darle in licenza, che è ben diverso. Soldi facili, rischio quasi nulla, altre storie degli stessi universi narrativi da poter spremere negli anni a venire
cioè, sti tizi sparano riferimenti schifosamente evidenti a mgs, Silent Hill ed il troll è chi li evidenzia, mi pare giusto 
chi è così stupido da rischiare di venire linciato da mezzo mondo così?

Quindi non ho capito, si potrà accedere anche su ps4? Ieri ho cercato l'applicazione su store ma non c'è tracciaCosì, de botto![]()
E' il codice per scaricare il firmware beta, non l'APP, quella sta solo su PS5. Cosa centra il partecipare alla fase beta del firmware PS4 con Abandoned? Chiedilo al turcoQuindi non ho capito, si potrà accedere anche su ps4? Ieri ho cercato l'applicazione su store ma non c'è traccia