PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Non gli do il mio download per l'app.
Aspetto le notizie per sapere di che fregatura si tratta :sisi:

Non gli do il mio download per l'app.
Aspetto le notizie per sapere di che fregatura si tratta :sisi:
Sarà l'ennesima cagata ultra vaga giusto per confondere ancora le idee in questa pagliacciata, figuriamoci :asd: prima della gamescom per me non vediamo nulla

Ma l'app dovrebbe fungere tipo Netflix giusto? Mica ogni volta esce la patch che ci invia il trailer da vedere :asd: Quindi sti tizi hanno anche un server? :hmm:

Ma l'app dovrebbe fungere tipo Netflix giusto? Mica ogni volta esce la patch che ci invia il trailer da vedere :asd: Quindi sti tizi hanno anche un server? :hmm:
Se ho ben capito, dovrebbe essere un'app come Netflix, si, su cui ogni volta caricano robe che possono essere anche interattive

Credo eh, le info sono abbastanza confuse :asd:

Sì ci saranno le patch, è scritto nella pagina scorsa. Esattamente come la Demo di Village. È una Demo in tutto e per tutto.

Sì ci saranno le patch, è scritto nella pagina scorsa. Esattamente come la Demo di Village. È una Demo in tutto e per tutto.
Ah ok capito, spero non diventi troppo grossa :sard: Che un video di pure 2 minuti in 4K pesa parecchio.

Io non capisco come una cosa del genere dovrebbe essere più economica rispetto a fare un trailer normale (parole di Hassan)

Spero che si riveli un gigantesco fiasco, se lo meritano solo per la pessima campagna tirata avanti per mesi ed in modo "clownesco".

Sent from Tapatalk

bisognerebbe apprezzare chi cerca di uscire fuori dal coro e tentare di essere originale. Come fa la gente a trovare ste cose irritanti :eucube:
Son stati troppo ambigui, hanno giocato troppo su Kojima e tutto il resto. Per me ora si solleva una tempesta di materiale anfibio :)

Sent from Tapatalk

Dai manca poco!
Quanti di voi l'hanno scaricata?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro