- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,978
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ho rivisto il trailer di quel gioco e lo ricordo bene, era cazzuto assai, ma mi pare sia finito in un limbo, giusto? Sparito senza lasciar traccia

Penso si riferisse a questo

Di davvero "convinti" non ne ho visto neanche uno ne su questo ne su altri forum locali/esteri.Io mi sto divertendo tantissimo a seguire più per i tanti commenti degli utenti sicuri che dietro sta robaccia ci sia chissà chi dietro, non pensavo che ci sarebbero state ancora tutte queste persone "convinte", significa che il tipo è stato bravo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma se più di una volta si è letto "ma davvero qualcuno è ancora convinto che sia solo un'indie?" E mi è stato detto più volte da più utenti con una boria notevole, altro che superfichi quelli che non credono alle favole.Di davvero "convinti" non ne ho visto neanche uno ne su questo ne su altri forum locali/esteri.
Quello che vedo sono da un lato persone che si stanno divertendo a speculare su un qualcosa di videoludico e dall'altro lato tanti superfichi che si divertono a ridicoleggiare chi si sta divertendo in questo modo (perdipiù aggratisse).
Cmq a meno di un'ora dal reveal (che non potrò seguire live per impegni) rinnovo la mia previsione di giugno:
3 giochi
MGS
Silent Hill
Castlevania
E prevedo ovviamente che stasera non sarà la fine di tutto questo ma un nuovo inizio.
![]()
esattoAncora niente path![]()
Da" non Indie" a "Silent Hill by Kojima" c'è un abisso peró.Ma se più di una volta si è letto "ma davvero qualcuno è ancora convinto che sia solo un'indie?" E mi è stato detto più volte da più utenti con una boria notevole, altro che superfichi quelli che non credono alle favole.
P.s. Sarei il primo felice fosse altro piuttosto che un gioco mediocre/scam.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
...again.Hello darkness my old friend...Hasan don't abandon your fans...
Raga sto in fase di trasloco e sto seguendo pochissimo il forum.
Cosa succede oggi?