- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,083
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hasan Kahraman Apps on the App Store
Download apps by Hasan Kahraman, including Crazy Driver On Endless Road, Head Basketball XL, Head Volleyball, and many more.apps.apple.com
![]()

Kojima è un pazzo.![]()
Head Ball 2 - Online Soccer - App su Google Play
Challenging 1vs1 online matches! Strike, score, and be a soccer champion!play.google.com
Ha rippato pure quest'app (la conosco perché per un periodo mi usciva sempre su YT, quindi credo che questa sia l' ''originale'')![]()

Sì confermo, c'è stato un periodo in cui giochiavo al primo. Non sollo scammer, ora anche plagiatore![]()
Head Ball 2 - Online Soccer - App su Google Play
Challenging 1vs1 online matches! Strike, score, and be a soccer champion!play.google.com
Ha rippato pure quest'app (la conosco perché per un periodo mi usciva sempre su YT, quindi credo che questa sia l' ''originale'')![]()

E qua dicevano che era impossibile che copiassero così spudoratamente il logo di PSStudios. Io qui non mi stupirei manco che fosse un ripoff di PT ormaiSì confermo, c'è stato un periodo in cui giochiavo al primo. Non sollo scammer, ora anche plagiatore![]()

Be' cita la sua stessa opera (PT), non è plagioE qua dicevano che era impossibile che copiassero così spudoratamente il logo di PSStudios. Io qui non mi stupirei manco che fosse un ripoff di PT ormai
Hasan insegnaci tu![]()

Al momento nulla, il 22 dovrai scaricare lo sciacquone del bagnoFatemi sapere che devo scaricare perchè io con le app sui cell faccio sempre macelli![]()

Il telefono, quello che suona in PT

non vorrei allarmarvi ma il PT è il telefono da campo dell'esercito anche

Ma allora non è un app per PS5. Non ci sto capendo più nulla![]()

Si anche, ma il punto è che era un oggetto usato per truffareIl telefono, quello che suona in PT![]()

è tutto così chiaroIl telefono, quello che suona in PT![]()