- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,884
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per gli eretici assolutamente no
Male male noi ci siamo goduti sto periodo![]()

Ma questo è relaxComunque un abbraccio a Zaza che credeva post E3 di riposarsi![]()

Sì ma chi ti dice che l'Olanda esista veramente?Ragazzi questo è il sito della camera di commercio olandese:
BLUE BOX Game Studios, Sede Camera di Commercio 63897466Località n. 000032768710Granaatplein 552332LG Leida
L'azienda/organizzazione non desidera che i suoi dati di indirizzo vengano utilizzati per pubblicità postale non richiesta e vendite porta a porta.
Poi si possono verificare tutte ste cose:
Profilo aziendale: con estratto, storia, documenti e, se disponibili, conti annuali e rapporti di gruppo € 2,75
Estratto: panoramica della registrazione con, tra le altre cose, nome, indirizzo e funzionariDa € 2,35Puoi pagare questo prodotto con iDeal Puoi pagare questo prodotto con MasterCard, Visa o American Express
Storia: dati del passato, come vecchi nomi commerciali ed ex funzionari€2,35
Bilanci: informazioni finanziarie, come lo stato patrimoniale, il conto profitti e perdite e le note
Non disponibile per questa registrazione
Relazioni aziendali: panoramica della struttura aziendale
Non applicabile per questa registrazione
Depositi: panoramica dei documenti che la persona giuridica ha depositato
Non applicabile per questa registrazione
Documenti quali statuti, proposte di fusione o scissione
Estratto CCIAA dal registro UBO puoi ordinare l'estratto CCIAA dal registro UBO tramite questo percorso
Sì la fonte banalmente è uno dei capoccia della GDC (Game Developer Conference) ha proprio contatti con Indie e studi vari. Sa quello che dice.E la fonte che ha detto che è tutto ''regolare'' è affidabile, come postato da zaza prima

Sei così traumatizzato che ti sei perso quasi 20 giorni nel mentreMa questo è relax![]()
Lo stress arriverà il 2 Giugno quando saremo tutti qui agitati per l'annuncio dell'evento Sony. E Sony ci farà un dito medio.![]()

Non la sapevo sta cosaIo comunque vorrei ricordare la vicenda del Dott. Canavero Sergio neurochirurgo delle Molinette di Torino, realmente esistente, famoso per propinare per anni il trapianto di testa.
E intervistato lui disse di non saperne nulla e disse di voler denunciare Konami per uso improprio della sua immagine mi pare![]()
This is Hideo Kojima

Ma ci stanno offrendo un bellissimo spettacolo, verranno ricordati e ringraziati anche con acquisti del loro gioco alla fine. Pensa quelli di Unearthed quanti soldi si son pigliati per aver fatto apposta da barzelletta sul web, ci hanno pagato pure un sequelSaranno pure geni del marketing ma rischiano un bel boomerang di ritorno non appena Kojima o il vero Silent Hill verrà fuori. Kojima poi fece già una cosa del genere ai tempi con Moby dick, dubito la faccia di nuovo e soprattutto con un team che ha effettivamente fatto due giochi di m...in passato. Le coincidenze lasciano pensare ma chissà che non siano volute dal team stesso per farsi pubblicità, boh mi danno l’idea di tizi che proveranno a venderti qualcosa alla prima occasione e scapperanno poi con i soldi non appena esploderà la bolla.![]()
brutto pixelato male e non ha manco il trademarkIo sono diffidente per una cosa sola, ho votato no. Ma mi perplime il fatto che il logo dell'azienda è brutto. È pixelato male ecc.
Non è possibile sta roba

Non la sapevo sta cosa
Quel pazzo chirurgo che sta in Cina