- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,988
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Blood water curse..... "You can't trust the tap water"....Tra l'altro
![]()
Cinematic Storytelling
Kojima’s second major innovation was the way he applied cinematic storytelling![]()
Hideo Kojima’s Strange, Unforgettable Video-Game Worlds (Published 2020)
He’s an auteur whose bizarre creations — the Metal Gear Solid series and, most recently, Death Stranding — have become huge blockbusters. Why do gamers find them so captivating?www.nytimes.com
![]()

Eppure dovresti visto che hai un camioncino come avatar.Non vorrei essere ripetitivo e banale ma...
Non ho capito![]()
Io vendo gelati, non rapisco bambiniEppure dovresti visto che hai un camioncino come avatar.

Ok, il web è impazzito e sta trovando ovunque roba che fa credere a una determinata cosa, solo che alcune cose sono campate in aria, altre sono troppo clamorose per essere assurde coincidenze. Quindi sono ancora dubbioso lolIo vendo gelati, non rapisco bambini![]()
Allora Sony gli ha proposto l'esclusiva. E' un team indipendente vero che poi ha avuto soldi per migliorare il gioco. Questo quadra meglioBrowse All news | Gamehypes
All news · KELDER · Paws United · Cold Bed on Route · Airport Manager · Battle Simulator: Counter Stickman · Mod Mage Mike · Embervale · Fruit vs. Aliens · No More Deep · SKELET_666 · Derf Party · Planet of the Ants · Dating Maze · Burger Typer · Pawnbroker Simulator · Band of Crusaders Playtest...gamehypes.com
Nella prima settimana di aprile dovevano arrivare novità su questo Haunting di BlueBox (che su Steam ha un nome fasullo: CREATEQ INTERACTIVE), ma quello che è arrivato è l'annuncio per PS5 di Abandoned![]()

(apro una parentesi seria)Browse All news | Gamehypes
All news · KELDER · Paws United · Cold Bed on Route · Airport Manager · Battle Simulator: Counter Stickman · Mod Mage Mike · Embervale · Fruit vs. Aliens · No More Deep · SKELET_666 · Derf Party · Planet of the Ants · Dating Maze · Burger Typer · Pawnbroker Simulator · Band of Crusaders Playtest...gamehypes.com
Nella prima settimana di aprile dovevano arrivare novità su questo Haunting di BlueBox (che su Steam ha un nome fasullo: CREATEQ INTERACTIVE), ma quello che è arrivato è l'annuncio per PS5 di Abandoned![]()
Questa è la cosa più assurda. Ed è così assurda che due domande te le fa venire in mente(apro una parentesi seria)
Ma è possibile che Sony dia visbilità a sta roba? Palesemente un team scam... Io ho davvero poche parole onestamente...

(apro una parentesi seria)
Ma è possibile che Sony dia visbilità a sta roba? Palesemente un team scam... Io ho davvero poche parole onestamente...
(tornando veramente seria)
Piano pazzesco a sto giro per Kojì...

Come mi immagino Jimbo/Hulst in questo momento:(apro una parentesi seria)
Appunto, si sono rincoglioniti del tutto? Facendo due minuti di ricerche si trovano tracce di sti qui che non hanno ancora cacciato nulla, hanno nomi fasulli su Steam e ci sono solo aggiornamenti ''paraculi'', come cazzò è possibile che hanno avuto il trailer sul Blog con tanto di pubblicità PlayStation? Ma che cazzò si fumano?(apro una parentesi seria)
Perchè ormai sono in damage control totale.Appunto, si sono rincoglioniti del tutto? Facendo due minuti di ricerche si trovano tracce di sti qui che non hanno ancora cacciato nulla, hanno nomi fasulli su Steam e ci sono solo aggiornamenti ''paraculi'', come cazzò è possibile che hanno avuto il trailer sul Blog con tanto di pubblicità PlayStation? Ma che cazzò si fumano?