- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,155
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, ma quindi esiste per davvero questa SH ?![]()
Sì, può essere una cosa scritta a quel modo per confondere. Sono dei geni. Gira e rigira pare lui, c'è poco da dire. Se non è lui sanno come clonarloAh, tu l'hai intesa come app per la console? Effettivamente sì, non ci avevo pensato. Maronn, sempre peggio![]()

c'è un gioco su steam che si chiama The Haunting sviluppato da loro, una sorta di horror tipo fatal frameAh, ma quindi esiste per davvero questa SH ?![]()
Pensavo ci spostasse direttamente nel topic di silent Hillcome mi sento quando zaza sposta i messaggi![]()

ho provato a cercarlo ma appena ho cliccato mi è arrivata la finanza giù al palazzoc'è un gioco su steam che si chiama The Haunting sviluppato da loro, una sorta di horror tipo fatal frame
C'è il COVID a Tokyo, cerca di capirlo.
Io penso che una roba più orrenda e fatta su due piedi non l'abbia mai vista
Pure il logo storto
Cazz hai ragione (main menù scopiazzato a Tlofus, giusto per non perdere il vizioc'è un gioco su steam che si chiama The Haunting sviluppato da loro, una sorta di horror tipo fatal frame
)
Cazz hai ragione (main menù scopiazzato a Tlofu, giusto per non perdere il vizio)
Ho letto su reddit che quel tweet potrebbe pure stare a indicare la parola "Survival", come sottotitolo, nuovo titolo o semplicemente tema/genere centrale del gioco.
Se questo è il caso, spero per loro che non si sappia dove sia il loro studio altrimenti prevedo spedizioni punitive![]()

Io penso che una roba più orrenda e fatta su due piedi non l'abbia mai vista
Pure il logo è storto

Giusto. Furbi in effettiPerché, ce l'hanno uno studio?![]()