- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,155
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa? che Kojima fa uso di stupefacenti in una scatola blu dal 2015?Aiko Shibasawa (co-director con Toyama in Japan Studio) lo ha praticamente confermato.

Sarebbe la redenzione di Kojima oltre che la dimostrazione che non sono pazzo nell'aver preteso qualcosa di grosso, da lui, dopo due anni da Death Stranding. In ogni caso sin dall'annuncio avevo detto che c'erano troppi collegamenti strani. Pure Zaza, ma penso che lui trollava solamenteQua si prospetta la cosa più clamorosa dell'ultimo decennio
Il ritorno di silent hill
Silent hill fatto da kojima
Kojima che lavora con konami
Konami che lavora con sony
Cose impossibili sino a ieri

Un account con poco più di 30 seguaci? Davvero
?Sì sì è ufficiale.Un account con poco più di 30 seguaci? Davvero?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
I miei legali mi impongono di non rispondere alla tua domanda. Puoi inviare la tua richiesta al nostro servizio clienti in Olanda.zaza50 Non è che per caso sei tu il presidente di Blue Box Studios?![]()
PORCA TROIA:L'anagramma di Blue Box Game Studios![]()
Bluezaza, dai trasformatizaza50 Non è che per caso sei tu il presidente di Blue Box Studios?![]()

E il protagonista di Abandoned è confermato essere un senegalesePORCA TROIA:
sobelu exobag midust