PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Comunque stanno facendo un tweet al minuto cercando di riparare alla situazione che hanno scatenato :mwaha:

ai biliv

tenor.gif

[automerge]1623798209[/automerge]
perchè hanno delle regole prestabilite per i trollaggi che devono per forza farli uguali ? :asd:
Aaaah, quindi dopo 2 trollaggi di qualità Kojima ha deciso di fare un trailer di merdà (a 7FPS per giunta). Un cambio di strategia ardito. In effetti ha perfettamente senso :shrek:

Tutto sto polverone sul nulla (?) è comunque meglio di quasi tutte le conferenze degli ultimi giorni :shrek:

Però qualcosa di strano c'è, perché mostrare quel teaser di cacca quando il gioco non è così?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Al reveal credo che in molti si ricrederanno sul controllo qualità di Sony :asd:

Però qualcosa di strano c'è, perché mostrare quel teaser di cacca quando il gioco non è così?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Per nascondere il vero Silent Hill, ovviamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al reveal credo che in molti si ricrederanno sul controllo qualità di Sony :asd:
Va be' qui Sony non ha realmente fatto nulla eccetto quello stupido post sul blog evitabilissimo. Questo è il Life of the Black Tiger 2.0 :asd:

Confermati anche gli attoroni famosi di Kojima

Lo spettacolo che hanno montato per noi vale come minimo il prezzo del gioco, quindi GG!
300px-But_It%27s_Honest_Work.jpg

Sì direi Kojima al 100%. E penso sia proprio lui a scrivere su quel profilo.

Ma che diavolo significa "forget about the teaser!"? Cioè ho capito, non sto chiedendo il significato della frase :asd: In pratica quello che abbiamo visto all'annuncio NON E' il gioco. Perchè?
La cosa puzza :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro