- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,155
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fighissimo che già ad inizio 2015 ponderassero l'ipotesi di un trailer "giocabile"
[automerge]1623800988[/automerge]
![]()
Mentre finiva MGSV Kojima si portava avanti, per poi prendersi una pausa di 4 anni con DS? Ma questo è puro genio.Sono chiaramente degli artefatti creati in anticipo per smontare le tesi degli utenti per il sorpresone finale.

Però davvero ci sono troppe connessioni e cose inspiegabili dietro questo progetto anonimo di uno studio sconosciuto a cui Sony ha voluto dare così tanto risalto senza alcun motivo e senza alcun precedente.
Letto con la sua voce e sto crepandoVoglio morire in questo momento
- Mauro Suma

e chi non ci crede merita aggiornamenti only blog e cross-gen sino al 2025 
A parte il fatto che mi pare tutta una stronzata, ma mettendo che sia una cosa vera c'è sempre la possibilità che abbiano cercato davvero un team che nel 2015 iniziava i primi passi e ci abbiano montato tutto sopra.Impossibile sbilanciarsi adesso col sondaggio, agnosticamente direi che possono essere veritiere entrambe le scelte, però mi piace sognare (o meglio essere preso in giro) quindi voto la prima opzione.
In tutta onesta fin dall'annuncio puzzava tanto di progetto non reale, soprattutto per la qualità insulsa del trailer, però dopo le ultime dichiarazione, i vari di retweet, le possibili connessioni con SH e i precedenti di Kojima è davvero possibile che abbiano messo su questo teatrino ENORME per noi. Più che altro deve esserci stata una lungimiranza assurda se consideriamo che il team ha cominciato a muovere i primi passi sul web/social già nel 2015.
Btw se si dovesse invece rivelare una bolla di sapone, amen!Però davvero ci sono troppe connessioni e cose inspiegabili dietro questo progetto anonimo di uno studio sconosciuto a cui Sony ha voluto dare così tanto risalto senza alcun motivo e senza alcun precedente.
Sta di fatto che questo evento è la cosa più bella di tutto l'E3 e potrebbe trattarsi di una trollata suprema di proporzioni bibliche.![]()
NessunVi ho recuperato ora, siete stati meravigliosi
Io voto Team Sì ma solo perché voglio vivere ilche si scatenerà dopo.
Razionalmente invece non credo![]()
solo tanto terrore