- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,083
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'entra ShuL'errore più grosso è stato dargli pubblicità.
Pollice verso per Shu in questo caso![]()

il gioco visivamente bello ma con qualche pecca

Nel senso che ora si fa chiamare Kharaman?dopo che ha detto da geoff che lui è cambiato mi sembra palese che sia tutto vero
kojima è chaosCome cavolo fate a pensare che ci sia Kojima dietro a sta truffa![]()
nel senso che è trollata per dire "sono cambiato non faccio piu certe cose"Nel senso che ora si fa chiamare Khamaran?
Misto tra trolling e voglia di delirio. In fondo in fondo non ci crede nessuno, io in primisCome cavolo fate a pensare che ci sia Kojima dietro a sta truffa![]()

Kojima neanche quando ha fatto il gioco sul pinguino partoriva un cesso del genere.kojima è chaos
Mortokahraman sembra il tipico nome da giocatore talentuoso che che poi si svela pacco e finisce la carriera al verona

Ok I believe younel senso che è trollata per dire "sono cambiato non faccio piu certe cose"

L'inculata fotonica si.Mi rifiuto di credere che sia così. Dietro c'è per forza qualcosa di grosso, Kojima o meno.
poi sul carro non ci sali sappiloL'inculata fotonica si.
Ma a me di SH non frega un cazz comunquepoi sul carro non ci sali sappilo