- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,083
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maria? Non ho capitoC’è anche da dire che la doppiatrice del trailer di Abandoned sembra la stessa di Maria.

SH2Maria? Non ho capito![]()

Maria? Non ho capito![]()
Già, e vi dirò di più, al minuto 0:50 del trailer si nota qualcosa, è tutto in altissima definizione sembra una scena presa dal vivo, wow, eppure qualcosa stona, stranamente è l'unico elemento in bassissima definizione...sembra un qualcosa di familiare rovesciato...

Già, e vi dirò di più, al minuto 0:50 del trailer si nota qualcosa, è tutto in altissima definizione sembra una scena presa dal vivo, wow, eppure qualcosa stona, stranamente è l'unico elemento in bassissima definizione...sembra un qualcosa di familiare rovesciato...
di più non posso dire, un abbraccio

Kill? Ma è questo il trailer di cui parlate?Ma poi quel "Kill" al secondo 50, con la K che sembra una H..
esistono cose che non esistono - cit.

lo avevo notato anche io e' eclatante sta cosaC’è anche da dire che la doppiatrice del trailer di Abandoned sembra la stessa di Maria.

Kill? Ma è questo il trailer di cui parlate?
Non c'è nessun "kill" a 50 secondi. Comunque in qualunque video ci sia "kill" a voce sempre "kHILL" eh, è normale![]()

Mi stavo concentrando sulla voce e sulle ombreC'è scritto sul muro

Se voti si all'uscita del gioco kojima viene a casa e ti consegna una copia limited in esclusivaIo ho votato... sì... ovvio no?
Kill? Ma è questo il trailer di cui parlate?
Non c'è nessun "kill" a 50 secondi. Comunque in qualunque video ci sia "kill" a voce sempre "kHILL" eh, è normale![]()

Salite sul carro, infedeli