- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,048
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno controllato le foto di sti tizi che lavorano in blue box e sono tutte stock photo prese dalla rete hahahahah

Anche se fosse tutto studiato a tavolino, potrebbe essere chiunque. Non per forza Hideo e Silent Hill.
Io penso che qualcosa sotto ci sia, ma non quello che desideriamo un po' tutti![]()

Nah troppe cospirazioni inutili. Si aspetta qualche giorno e si vedrà

Non voglio neanche sapere come siano riuscito non solo a trovare le foto dei dipendenti, ma anche a verificarne l’autenticità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno controllato le foto di sti tizi che lavorano in blue box e sono tutte stock photo prese dalla rete hahahahah

VabbèHanno controllato le foto di sti tizi che lavorano in blue box e sono tutte stock photo prese dalla rete hahahahah

o c'è qualcosa o questi hanno scammato sony e il mondo ahahhahaVabbè![]()
![]()
![]()
Le coincidenze non esistono, specie se sono così tante. IN o OUT.Anche se fosse tutto studiato a tavolino, potrebbe essere chiunque. Non per forza Hideo e Silent Hill.
Io penso che qualcosa sotto ci sia, ma non quello che desideriamo un po' tutti![]()
Cosa che nessuno ha negato tra l'altro (basti vedere la prima pagina del topic). Ed è il motivo per cui il topic sta andando avanti imperterritoIo non ho mai negato che oltre geni della truffa sono anche geni di marketing.

Ok, inizio a credere anch'io ci sia dell'altroHanno controllato le foto di sti tizi che lavorano in blue box e sono tutte stock photo prese dalla rete hahahahah

Internet l'avrebbe sgamato subitoOddio, neanche la decenza di metterci gente a caso della loro cerchia![]()

hanno messo su youtube l'intro del logo tipo come ha fatto kojipro hahauahuahuahuahu