- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 199,446
- Reazioni
- 100,936
Offline
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
linkaaaahanno messo su youtube l'intro del logo tipo come ha fatto kojipro hahauahuahuahuahu

Hasan Kahraman lives in Leiden, where is University of Leiden, where Johan Huizinga was a Professor. He coined the term “Homo Ludens” - man that plays.
KOJIMA PRODUCTIONS.

aki saito si sta dando da fare parecchio ahuahuauha


ovviamente può essere anche cosi ma è bellissimo lo stessoMa questo è qualcun'altro che ha colto la palla al balzo, il canale è stato fatto ora e il video è stato caricato ora.
Per fortuna che è successo questo se no ad aspettare Sony fino a Luglio sai che palle![]()
ovviamente può essere anche cosi ma è bellissimo lo stesso
ah probabilmente hasan kahraman è un modello https://www.aypiajans.com/hasan-kahraman


fosse vero, prima di internarlo, fatemelo abbracciareCon la pagina del modello sto cominciando a vacillare. Non può essere che stia preparando tutto da 6 anni lasciando appositamente dietro di sé scie di merdà visibili, andando anche contro la legge (tecnicamente, per quanto fatto in Olanda alla Camera di Commercio). Cioè se nella remota ipotesi fosse veramente Kojima sarebbe da INTERNARE, è un psicopatico malato.

Cedi... cedi...Con la pagina del modello sto cominciando a vacillare. Non può essere che stia preparando tutto da 6 anni lasciando appositamente dietro di sé scie di merdà visibili, andando anche contro la legge (tecnicamente, per quanto fatto in Olanda alla Camera di Commercio). Cioè se nella remota ipotesi fosse veramente Kojima sarebbe da INTERNARE, è un psicopatico malato.