- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,978
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oppure hanno "comprato" il team. Cioè, serviva una mano per il gioco ed hanno preso loro che hanno esperienza (pare, se diamo per vero la cosa) nel lavorare ad altri giochi, quindi nell'accordo c'è sta trollata qui e non violi nulla. Il team esiste davvero ma il gioco non è il loroCon la pagina del modello sto cominciando a vacillare. Non può essere che stia preparando tutto da 6 anni lasciando appositamente dietro di sé scie di merdà visibili, andando anche contro la legge (tecnicamente, per quanto fatto in Olanda alla Camera di Commercio). Cioè se nella remota ipotesi fosse veramente Kojima sarebbe da INTERNARE, è un psicopatico malato.

aki saito si sta dando da fare parecchio ahuahuauha

Perchè hai traccia di quelle foto, e son durate un botto prima di risalire al modelloMa perché rippare foto prese in giro a casaccio quando avrebbero, almeno credo, potuto crearne di altrettanto vere a computer?
Se crei al pc stai sicuro tempo due minuti che l'espertone di programmi ecc sgamava le foto dicendo e provando che erano false 
Mi spieghi il probelma della camera di commercio?Con la pagina del modello sto cominciando a vacillare. Non può essere che stia preparando tutto da 6 anni lasciando appositamente dietro di sé scie di merdà visibili, andando anche contro la legge (tecnicamente, per quanto fatto in Olanda alla Camera di Commercio). Cioè se nella remota ipotesi fosse veramente Kojima sarebbe da INTERNARE, è un psicopatico malato.
probabilmente è fake, qualcuno dice che è proprio un templateIl logo è pure parecchio figo![]()
BlueBox è registrata alla camera di commercio olandese da Karahman. E non è possibile registrarsi sotto falso nome. O meglio: è illegale farlo.Mi spieghi il probelma della camera di commercio?
Va beh che siano reali ci credo, ma comunque fanno a capo a qualcun altro. Me lo sento.BlueBox è registrata alla camera di commercio olandese da Karahman. E non è possibile registrarsi sotto falso nome. O meglio: è illegale farlo.

Mi candido, vediamo cosa succede...uno studio olandese che assume in gran bretagna sul sito BeBee![]()

I 7 studi in outsourcing non bastano?uno studio olandese che assume in gran bretagna sul sito BeBee![]()

...noto con piacere che dopo blu box nel forum arrivano anche i passaporti falsi, sempre meglio![]()

ne ho ordinato uno a nome di hasan kahramannoto con piacere che dopo blu box nel forum arrivano anche i passaporti falsi, sempre meglio![]()
Un prestanome trovato ad inizio 2015 quando ancora era dentro Konami? Quando non aveva manco un soldo suo in tasca, e non aveva idea che avrebbe fatto partnership con Sony? Quando non aveva idea che avrebbe aperto un satellite in Olanda? Uno studio che ha prodotto giochi e App truffaldine (tutt'oggi esistenti e reperibili)?io ve l'ho detta da stamattina che il problema della camera di commercio olandese si risolve con un prestanome trovato ad hoc
il problema è un altro: che se veramente è tutta una macchinazione, Kojima è un pazzo furioso