- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,057
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mmmmmh...noAllora finalmente tutte ste seghe mentali finiscono, ahh volete altre prove o non vi bastano che hanno sfruttato sta cosa di kojima e silent hill per pubblicizzare il loro gioco?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Il fatto che lo studio è situato a liden in olanda e il nome del capo del progetto kamharan sono tutte cose fasulle fatte apposta per ricollegarlo (erroneamente) a kojima per poi dirci che la loro cosa non era voluta (ci prendono pure per fessi) affinché attirassero attenzione sul loro gioco facendoci credere che c entrasse kojima ma in realtà è tutta una presa per i fondelliAIUTO![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Si sapevano già: https://www.latribuna.sm/arriva-al-...-abbandonato-esclusivamente-su-ps5-questanno/Non vedo l'ora di vedere cosa troveranno sui nomi, quei Jason Longfield e Sarah Fineman, vediamo cosa si inventa l'internet.![]()

Fosse così si meriterebbero una shitstorm senza precedenti. Gli auguro di fallire non male ma di più. Coi sentimenti non si scherza.Il fatto che lo studio è situato a liden in olanda e il nome del capo del progetto kamharan sono tutte cose fasulle fatte apposta per ricollegarlo (erroneamente) a kojima per poi dirci che la loro cosa non era voluta (ci prendono pure per fessi) affinché attirassero attenzione sul loro gioco facendoci credere che c entrasse kojima ma in realtà è tutta una presa per i fondelli
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Nomi simili a James Sunderland o Henry TownshendNon vedo l'ora di vedere cosa troveranno sui nomi, quei Jason Longfield e Sarah Fineman, vediamo cosa si inventa l'internet.![]()

ho seguito il link, c è scritto sviluppato da Createq interactive, che su goolge non esisteCioè ma vi rendete conto, pure il fatto che BB sia in combutta con Kojima per aiutarlo... questi hanno fatto sta roba oscena:
store.steampowered.com/app/697810/The_Haunting_Blood_Water_Curse_EARLY_ACCESS/
aggiungete https:// al link
Se non era per il modello che prestava la faccia a Sneakywarrior e Geoff che se la rideva avevo zero dubbi, ora ne ho uno, ma al 99% sono convinto della truffa![]()

Esatto, ma è sempre luiho seguito il link, c è scritto sviluppato da Createq interactive, che su goolge non esiste![]()

mica credevate che si faceva sgamare cosi impunementeEsatto, ma è sempre lui![]()

Nulla, non è ancora arrivata l'ora di tirare lo sciacquone

Ma la storia del modello chi me la spiega?![]()
Ho visto sullo store. In pratica un team indie è riuscito a farsi mettere un paio di giorni prima la pagina del prodotto dove dicono che arriverà l'app con cui vedere video ecc...è tutto normale insommaNulla, non è ancora arrivata l'ora di tirare lo sciacquone![]()