PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

E guarda caso il post che ha fatto ripartire il bordello è arrivato appena post E3.

Guarda caso.

Sony is that you? :rivet:

E se Abandoned è la principale novità di DS? Tipo che Sam trova un vecchio videogioco su una vecchia console ancora funzionante ormai cimelio e retrò, la PS5, la missione consisterà nel portare il pacco nella base vicina e poi avviare il gioco :sard:
Sto sclerando

Oh, io sono un tipo scaramantico, mi sono ri-Kojimato l’avatar :shrek:
Settimana scorsa ha portato culo con la D’sC di DS, speriamo bene :shrek:

Kahraman = Hero or Amber
"Kahraman is the Turkish word for hero, borrowed from Persian qahramân (قهرمان). It is also a transliteration for Arabic كهرمان meaning amber, borrowed from Persian kahrobâ (کهربا). "

:eucube:

E se Abandoned è la principale novità di DS? Tipo che Sam trova un vecchio videogioco su una vecchia console ancora funzionante ormai cimelio e retrò, la PS5, la missione consisterà nel portare il pacco nella base vicina e poi avviare il gioco :sard:
Sto sclerando
Nuovo gioco/Silent Hill o NULLA.:granma:

Comunque sì, stai andando :tunak:

90 pagine in due giorni non le ho lette neanche dal notaio per l’atto della casa. :sard:
Per quanto possano essere forzate alcune cose non è normale che un giochino del menga abbia tutta questa attenzione da Sony... dai su! Quante possibilità esistono al mondo che la traduzione del cognome del tipo sia Hideo. Blue box games esiste perché quello che fa le fotocopie da Guerrilla dei volantini del torneo di burraco ha dovuto aprire la partita iva.

:eucube:

Che vuoi che sia, solo la coincidenza n.459 :draper:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque sì, stai andando :tunak:
Credo non arriverò al 22....che poi il 22 per me non cambierà nulla. Vedremo semplicemente in video qualcosa in più che non significherà un caxxo :asd: Da una parte ci spero perchè significa che si vuole arrivare all'evento Sony, e di certo sto bordello (l'App a quel modo, mai vista) non può succedere per un indie :asd:

Il 22 sarà sicuramente un Random Thuesday :eucube:

ho dovuto leggere tutta la discussione :asd:

se dietro c'è kojima ottimo, senon ci fosse sarebbe la campagna pubblicitaria piu geniale di sempre :asd:

Diciamo che erano un po' più plateali i tweet dei Moby Dick Studious. "That Kojima guy is always trying to get credit for our original work" e via discorrendo :asd:
Weirdly enough, after the game reveal people speculated that Abandoned was a Hideo Kojima game. Shorty after you published a statement on your website to fight this misconception. That must have been a weird experience?

Hasan: Yes, we didn't see that coming at all. At the beginning, people got hyped on the Playstation YouTube channel because they were convinced this was a new Kojima-project. People even started messaging us. People on Linkedin started calling me Kojima. It was funny at first, but after a while it got annoying since Kojima was getting the credit for our work. But no worries: the gameplay reveal will explain everything. Well, you never know though, it's the internet after all...

:asd:

Non ti vedevo così eccitato, specialmente in sezione sony da secoli :asd: solo Hasan e i funghetti allucinogeni olandesi potevano farti questo effetto
Oramai scendo in campo solo ed esclusivamente quando qualcosa è vagamente connesso a sensei.

return of the king GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro