- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,149
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, siamo in dueCredo non arriverò al 22....che poi il 22 per me non cambierà nulla. Vedremo semplicemente in video qualcosa in più che non significherà un caxxoDa una parte ci spero perchè significa che si vuole arrivare all'evento Sony, e di certo sto bordello (l'App a quel modo, mai vista) non può succedere per un indie
![]()
Beh però magari ci saranno più indizi? Magari qualche risposta in più, no?
Ok, point takenWeirdly enough, after the game reveal people speculated that Abandoned was a Hideo Kojima game. Shorty after you published a statement on your website to fight this misconception. That must have been a weird experience?
![]()

Weirdly enough, after the game reveal people speculated that Abandoned was a Hideo Kojima game. Shorty after you published a statement on your website to fight this misconception. That must have been a weird experience?
![]()

Ma infatti, questo qua ha due foto in croce e bastaMa poi tutti che lo intervistano a sto tipo ma non si è mai visto
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

È solo un ragazzo riservato e timido...tipico dei giapponesi no?Ma infatti, questo qua ha due foto in croce e basta![]()

Questa è la cosa che mi fa titubare anche se ho messo no. Si palesano di viso gli sviluppatori indie o i developer cinesi/koreani che fanno tutto da soli tipo lost soul aside o ad esempio lo sparatutto futuristico. E qua dopo tutto sto tempo non esiste un volto. Vabbè raga,è kojima. E lo dico da uno che ha votato no. Ormai è palese.Ma poi tutti che lo intervistano a sto tipo ma non si è mai visto
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Questo tuo desiderio sarà accontentato, temoIo li amo.
Da una parte vorrei che non fosse koji, vorrebbe dire che questi siano reali e completamente pazzi folli

Già lo èQuesta sarà la più grande truffa della storia del gaming. Uno dei momenti più alti del gaming internettiano.
QuotoIo li amo.
Da una parte vorrei che non fosse koji, vorrebbe dire che questi siano reali e completamente pazzi folli