- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,156
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dei pazzi, dei pazzi totali a piede libero.Questo tuo desiderio sarà accontentato, temo![]()
4K 60 FPS (proprio come il primo trailerin pratica in due mesi hanno fatto un gioco next in uscita quest'anno, ci credo![]()
), cercando sviluppatori che hanno lavorato a AAA, hanno il top dei doppiatori e 7 studi a lavorarci su. 
Ieri hanno ritrattato, non esce quest'annoin pratica in due mesi hanno fatto un gioco next in uscita quest'anno, ci credo![]()

Peccato visto che voglio andare di d1Ieri hanno ritrattato, non esce quest'anno![]()
Il resto del team è segregato in un coffeeshop50+ persone, ma l’unico anche solo rintracciabile è il caro Hasan
Ah, e la tizia che gestisce hotel in Russia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non c'è un indirizzo che lo cerchiamo su google map?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
è passato a 2022 o è diventato TBA?Ieri hanno ritrattato, non esce quest'anno![]()
TBAè passato a 2022 o è diventato TBA?
ok allora è kojima. quest'anno la director's cut e tra due ani il nuovo titolo. comunque in casa sony ala faccia di queli che lo volevano per il lato microsoft.
Sì è un garage in una zona residenziale il loro ufficio, almeno mesi fa era quello.Ma non c'è un indirizzo che lo cerchiamo su google map?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
PS5 - Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood https://www.pushsquare.com/news/2026/03/the-abandoned-ps5-fiasco-of-2021-has-been-resurrected-dev-testing-abandoned-gospels-of-bloodforum.spaziogames.it
Era un rumor talmente idiota che solo i fessi potevano crederciok allora è kojima. quest'anno la director's cut e tra due ani il nuovo titolo. comunque in casa sony ala faccia di queli che lo volevano per il lato microsoft.