- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,156
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

And his name is Kahraman
Troppo tardi.Ah comunque Kahraman = Hideo è frutto del "traduzione consigliata" degli utenti. Se viene fatto da molte persone Google inizia ad usare tale traduzione come standard
[automerge]1624018868[/automerge]
And his name is Kahraman
Non ci interessano i fatti, ci interessa solo l'hypeAh comunque Kahraman = Hideo è frutto del "traduzione consigliata" degli utenti. Se viene fatto da molte persone Google inizia ad usare tale traduzione come standard![]()
Uno ci prova a riportare in auge la logica...Non ci interessano i fatti, ci interessa solo l'hype

Non è permessa qui.Uno ci prova a riportare in auge la logica...![]()
Twitter ha una feature che ti permette di 'programmare' l'invio di tweet. Scrivi un tweet, lo salvi e ne programmi l'invio ad un orario a tua scelta, come i post di tumblr.Ma per voi non è strano che un account di uno studio olandese twitti alle 2 di notte?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Hello Lisa?
Ma per voi non è strano che un account di uno studio olandese twitti alle 2 di notte?![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma in realtà la traduzione è giusta.Ah comunque Kahraman = Hideo è frutto del "traduzione consigliata" degli utenti. Se viene fatto da molte persone Google inizia ad usare tale traduzione come standard
And his name is Kahraman

Eiyuu è il vocabolo comune (e quindi primo reindirizzamento normalmente) per "Eroe"Ma in realtà la traduzione è giusta.
Kahraman in italiano significa eroe e Hideo in giapponese significa proprio eroe. Non smorziamo il treno dell'hype![]()
Avrebbe più logica che da Kahraman si arrivasse ad Eiyuu e non a Hideo (Kanji diverso dal nostro Hideo sia chiaro)
Anche IGN si butta nella mischia![]()

Bombe sulla TurchiaImmagino la faccia di Jimbo quando arriverà in ufficio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Madò Zaza pur di smontare sta cosa stai messo peggio del CICAP quando tenta di spiegare, con la scienza, certi fenomeni inspiegabiliAh comunque Kahraman = Hideo è frutto del "traduzione consigliata" degli utenti. Se viene fatto da molte persone Google inizia ad usare tale traduzione come standard
And his name is Kahraman

Se non fosse che il funzionamento di Google è spiegabile facendo 1+1 (ndr fa 2)Madò Zaza pur di smontare sta cosa stai messo peggio del CICAP quando tenta di spiegare, con la scienza, certi fenomeni inspiegabili![]()

Anche IGN si butta nella mischia![]()
IGN è l'unica testata videoludica che il profilo di Blue Box segue. probabilmente, anzi sicuramente avranno l'esclusiva su info eccImmagino la faccia di Jimbo quando arriverà in ufficio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk