- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,156
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi serve altro per capire che si tratti di una bufalaIGN è l'unica testata videoludica che il profilo di Blue Box segue. probabilmente, anzi sicuramente avranno l'esclusiva su info ecc

io ho votato no, per cui non è a me che devi dirloVi serve altro per capire che si tratti di una bufala![]()

Capisco che per orgoglio non puoi più tornare indietro e quindi mantieni la tua linea di pensiero ferrea, però cribbio anche Scheirer non sa che pesci pigliare (addirittura aveva detto Kojima al 100%) Dai suSe non fosse che il funzionamento di Google è spiegabile facendo 1+1 (ndr fa 2)![]()

Io mi sono vestito a temaÈ inutile che facciate finta di non crederci solo per paura di rimanerci male, unitevi a noi![]()

No ma seriamente e fuori di trolling e battute: ci credete veramente? So che molti han votato sì per trolling e speranza, ma al di là di loro, ci credete veramente che sia Kojima?Capisco che per orgoglio non puoi più tornare indietro e quindi mantieni la tua linea di pensiero ferrea, però cribbio anche Scheirer non sa che pesci pigliare (addirittura aveva detto Kojima al 100%) Dai su![]()

Sì, trollingNo ma seriamente e fuori di trolling e battute: ci credete veramente? So che molti han votato sì per trolling e speranza, ma al di là di loro, ci credete veramente che sia Kojima?![]()

Io sin dall'annuncio del trailer. Basta scorrere le prime pagine del topicNo ma seriamente e fuori di trolling e battute: ci credete veramente? So che molti han votato sì per trolling e speranza, ma al di là di loro, ci credete veramente che sia Kojima?![]()
inizialmente pensavo ci credessi anche tu, invece trollavi solamente 
Io non credo sia Kojima ma non credo nemmeno sia un indie sviluppato da tali blue boxNo ma seriamente e fuori di trolling e battute: ci credete veramente? So che molti han votato sì per trolling e speranza, ma al di là di loro, ci credete veramente che sia Kojima?![]()

Però tra lo scherzare e il crederci, pensavo ci fosse una linea di separazione.Quindi per te è Konami che trolla Kojima?Io non credo sia Kojima ma non credo nemmeno sia un indie sviluppato da tali blue box![]()
Già a questo posso dare più credibilità. Ma alla base penso sia sempre uno studio medio con sotto al culo una campagna mediatica studiata da Dio. Ma in concreto nulla a che vedere con KojimaIo non credo sia Kojima ma non credo nemmeno sia un indie sviluppato da tali blue box![]()

E questo lo capisco (come dicevo)Io ho votato SI con la consapevolezza di un NO, ma con la speranza di un SI![]()
Mi stupisce di più chi è certo (da giorni) che sia oggettivamente Kojima. Ma è parte della magia del topic.Quindi per te è Konami che trolla Kojima?
Rispetto questa fede incrollabile, per quanto non la condivida. Ma la rispetto. Fra 4 giorni sapremo la verità (forse...)Io sin dall'annuncio del trailer. Basta scorrere le prime pagine del topicinizialmente pensavo ci credessi anche tu, invece trollavi solamente
![]()
E nel mentre ci siamo divertiti.