- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,083
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Se è una trollata prevista, finiscono in tribunale, altrochèNel caso sia tutta una trollata, va fatto un applauso a questi perché hanno imbastito una pubblicità veramente perfetta, ogni dettaglio è un rimando.
O questo, oppure la la gente è a livelli di pazzia sovraumani e sta trovando indizi anche nei cereali della colazione![]()

Non so se ci arrivano in tribunale.Se è una trollata prevista, finiscono in tribunale, altrochè![]()

Stai volando troppo altoIl fatto che tutto questo sia iniziato appena finito l’E3 puzza troppo di evil Sony che apparecchia la tavola per l’evento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

“The sanatorium is featured in the first part of the three-part "Curse of the Underground Worlds" episode of the Science Channel's TV series Mysteries of the Abandoned, first aired on January 4, 2021.”
“mysteries of the Abandoned”
![]()
Waverly Hills Sanatorium - Wikipedia
en.wikipedia.org
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wiki page said at one point it was called Woodhaven, very similar to Brookhaven Hospital.

Non l'ho capita neppure io, sta di sicuro architettando qualcosaZazà che sta in pescheria secondo me è un enigma, ma non riesco a decifrarlo mmmmh.
e' il thread dell'anno signoriQuanta cazzo di gente qua dentro![]()
No pure tu noO è Silent Hill con Kojima.
O è Silent Hill senza Kojima.
Stop, non ci sono altre possibilità.
![]()
![]()
![]()
![]()