- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,970
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci stavo pensando, non hanno messo cyberpunk per 6 mesi, e mettono questo?!Zaza, seriamente ma puoi permettere a un tizio che non si sa chi cazzo sia di portare una app (?) sul tuo sistema che poi si rivela essere una merdata dopo una campagna "marketing" così?
Dai, non ci voglio credere manco un secondo che Sony faccia passare certe scam così liberamente![]()

e lo sarà ancor di più il 22 quando noi credenti della prima ora, saremo ricompensati per il nostro atto di fede 
Team NO?!Ci stavo pensando, non hanno messo cyberpunk per 6 mesi, e mettono questo?!
Zaza io resto team no, ma qua mi sa che ci becchiamo un gioco di kojima davvero![]()
Ci stavo pensando, non hanno messo cyberpunk per 6 mesi, e mettono questo?!
Zaza io resto team no, ma qua mi sa che ci becchiamo un gioco di kojima davvero![]()
È qui la festa?

Gli piace da quanto ho capito stare su internet un paio d'ore la mattina, poi lavora al gioco, giustamente 
Sinceramente il fatto dell'app PS5 ancora devo capirlo, cioè Sony non ammette neanche le early access sul suo store e un perfetto signor nessuno turco riesce a pubblicare un'app teaser di un progetto sconosciuto e neanche giocabile?![]()

Nuove "info" si avranno poco dopo le 23 che Hideo si sveglia e si mette al PCGli piace da quanto ho capito stare su internet un paio d'ore la mattina, poi andare a comprare e vedersi tanti film
![]()
Hai votato di sì, ve?Raga questo e' il topic piu' bello dell'internetto, a prescindere dal risultato. Vi lurko da stamattina, il TOP.

Ci chiamiamo realisti, anche se a volte la realtà super la fantasiaPer il 38imo che si è aggiunto ai miscredenti... ti perdoniamo. Errare è umano.

Per il 38imo che si è aggiunto ai miscredenti... ti perdoniamo. Errare è umano.

L'opposto più passa il tempo, e più mi convinco che questa storia puzza tremendamente di merdàe soprattutto tanti nuovi,o vecchi ricreduti vero zaza50??

Ci chiamiamo realisti, anche se a volte la realtà super la fantasia![]()