- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,978
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spero sia vero principalmente per due motivi:Ma speriamo sia tutto vero, vedere il buon Kojimone abbattuto alla summer fest è stata una mazzata. Zitto zitto si incula l'E3 e Elden ring![]()
) che si è visto, sarebbe un sogno.

Ecco che si ripartex.com
twitter.com
il nick in morse significa TOMORROW
Ma probabilmente non è nulla solo che ormai è una caxxo di giungla citma sto profilo non ho capito di chi è,me lo son perso in mezzo alle pagine mi sa
ah eccoMa probabilmente non è nulla solo che ormai è una caxxo di giungla cit

Claro! Ci si brucia tutti insieme se arriva il fail, ma voglio sognare con voi una nuova trollata del kojimone, e' una cosa che farebbe bene all'internet tutto (lo sta gia' facendo, indirettamente, con sto topic meraviglioso).Leggero fix
![]()
[automerge]1624038584[/automerge]
Hai votato di sì, ve?
![]()
e il secondo video con il label in morse dice
non credo l'username non lo puoi cambiare ed è in morseProfilo fake molto probabilmente non perdeteci tempo
Claro! Ci si brucia tutti insieme se arriva il fail, ma voglio sognare con voi una nuova trollata del kojimone, e' una cosa che farebbe bene all'internet tutto (lo sta gia' facendo, indirettamente, con sto topic meraviglioso).