- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,773
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' quello che penso io. Per me non può essere Sony (mi rifiuto di crederlo), e men che meno Kojima (le sue trollate sono molto più eleganti)... Io continuo a credere sia una grandissima manovra di marketing di un qualche pazzo coi giusti contatti.

OT?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma questa è elegantissima...
il fatto è che le trollate di kojima hanno i tempi giusti non sta roba.E' quello che penso io. Per me non può essere Sony (mi rifiuto di crederlo), e men che meno Kojima (le sue trollate sono molto più eleganti)... Io continuo a credere sia una grandissima manovra di marketing di un qualche pazzo coi giusti contatti.
vi ricordate cosa vi dicevo pagine indietro delle ip konami a sony, meditate gente meditateSto già godendo![]()
I tempi (brevi) e i modi (su un palco grosso) giusti. Esattamente.il fatto è che le trollate di kojima hanno i tempi giusti non sta roba.
trollata has changedI tempi (brevi) e i modi (su un palco grosso) giusti. Esattamente.
E' il motivo per cui questa cosa (per quanto palesemente ispirata da Kojima e per certi versi persino più folle delle sue trollate) per me si distanzia dall'opera di Kojì.
No, molto sospettosamente asserisce che "magari Hasan dorme".Tornato adesso. Novità importanti? Geoff ha pubblicato foto?
[automerge]1624047429[/automerge]
No, molto sospettosamente asserisce che "magari Hasan dorme".
Shinobi dice che per un Indie questa cosa è completamente impensabile.

E' lui.Pyramid? Non ci vedo

Sì esatto, è... è... un Kojima evolutoIn realtà sta roba è anche oltre quello che ha fatto in passato Kojima, altro che non ha i tempi di Kojima lol
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

.