- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,867
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' quello che penso io. Per me non può essere Sony (mi rifiuto di crederlo), e men che meno Kojima (le sue trollate sono molto più eleganti)... Io continuo a credere sia una grandissima manovra di marketing di un qualche pazzo coi giusti contatti.
AvojaPyramid? Non ci vedo

[automerge]1624047429[/automerge]
No, molto sospettosamente asserisce che "magari Hasan dorme".
Shinobi dice che per un Indie questa cosa è completamente impensabile.

Questa è l'unica cosa che mi frena dal pensare ci sia dietro Kojima. Però al tempo stesso sono straconvinto ci sia comunque qualcuno di "grosso" dietro, per forza.

Una cosa è certa: se questa roba è solo una bolla, il tipo ha DISTRUTTO il sistema.Questa è l'unica cosa che mi frena dal pensare ci sia dietro Kojima. Però al tempo stesso sono straconvinto ci sia comunque qualcuno di "grosso" dietro, per forza.
Guarda non so chi c'è dietro altrimenti farei l'insider, ma sono certo al 200% che non è uno studio indie, è impossibile.Eh ok (anche se come dicevo: qui Sony non sta facendo nulla eh! Siamo noi che le stiamo dando un ruolo centrale, ma de facto Sony non lo sta pubblicizzando da 3 mesi sto coso), ma se è "qualcosa di concreto" e "non è Kojima" io non riesco veramente a trovare una giustificazione logica a tutto questo. Nessuno (Sony in primis) ha mai permesso una roba simile a livello mediatico
[automerge]1624046492[/automerge]
Opto per la 2
[automerge]1624046561[/automerge]
No ma soprattutto:
Olanda e non ha postato nulla in tutto il giorno, perché mai dovrebbe essere a dormire proprio ora?
Tutto sto girotondo di Geoff è a mio parere la cosa più sospetta dell'intera storia.
Non si è mai arrivati a questo in questo settore, soprattutto dopo un post "E3"Una cosa è certa: se questa roba è solo una bolla, il tipo ha DISTRUTTO il sistema.

la cosa divertente è che ha usato hulst per farloUna cosa è certa: se questa roba è solo una bolla, il tipo ha DISTRUTTO il sistema.

Cosa hai tirato fuori"Lei è male informato. Bluebox esiste. Abandoned esiste"

Vi lurko dalla birreria, non deludetemi![]()