- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,677
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutt'altro, voglio troppo vedere come andrà a finireMamma se la stai a prende male
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

È tutto regolare. In realtà lo scopo di Kahraman è generare una psicosi di massa per farci uccidere a vicenda. Noi siamo Silent Hill.Vedo un certo nervosismo![]()
Chi crede che sia Kojima, come dicevo, skippi pure.Ah bè ma io mi aspetto kojima
Non ne esco finché non ci sbatto la testa, senza lui la questione imho perde molto di senso

Non lo so Zaza. Kojima non me lo aspetto ma mi aspetto che chi scarichi l'app domani si trovi i conti in rosso. Geoff è sempre stato una persona puntuale con gli annunci che anticipava vedi al SGF con kojima ed elden ring. Qua è stato buttato in mezzo e ha fatto la cagata. Schreier che sa sempre tutto, colui che vuole il bene dell'industria ma poi ti leaka che il gioco verrà posticipato ca**i e mazzi. E sta volta non sa niente. Shinobi unico vero uomo di cultura ha detto, rega questa è merda, e chi sta gestendo la cosa non sa dove si è infilato. Mi aspetto robaccia.se poi c'è qualcosa grande dietro non lo so.Troppo facile così. Voglio capire che cosa vi aspettate.
Facciamo così:
- Chi si aspetta Kojima, skippi il post (visto che è già nel groviglio di "è tutto un complotto di Hideo" quindi de facto ha già risposto [rispetto la cosa, non la condivido, ma la rispetto])
- Chi NON si aspetta Kojima, mi dica seriamente cosa si aspetta:
Sony che organizza una campagna di trolling per 3 mesi? (ma ignorando il tutto per ben 2 mesi e mezzo ovviamente) Quando non ha MAI fatto roba simile, e i suoi annunci sono sempre stati "drop" giornaliero per 3 giorni dopo.
Konami che ritorna con una campagna di trolling insieme a Sony, dopo 6 anni di silenzio radio (e senza aver mai fatto roba simile? [se non con Kojima])
Gesù Cristo che è ritornato tra noi e sta sviluppando un gioco insieme a Sony (ma anche per PC)
Mamma se la stai a prende male
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Son d'accordo che è stranissimo (sotto tanti punti di vista), e buffissimo (per gli stessi motivi per cui è strano).Non lo so Zaza. Kojima non me lo aspetto ma mi aspetto che chi scarichi l'app domani si trovi i conti in rosso. Geoff è sempre stato una persona puntuale con gli annunci che anticipava vedi al SGF con kojima ed elden ring. Qua è stato buttato in mezzo e ha fatto la cagata. Schreier che sa sempre tutto, colui che vuole il bene dell'industria ma poi ti leaka che il gioco verrà posticipato ca**i e mazzi. E sta volta non sa niente. Shinobi unico vero uomo di cultura ha detto, rega questa è merda, e chi sta gestendo la cosa non sa dove si è infilato. Mi aspetto robaccia.se poi c'è qualcosa grande dietro non lo so.
So che chi ha pensato a tutto sto megacomplotto di marketing un giorno dovesse insegnare a qualche università ot similia, mi iscriverei per imparare. Neanche kojima fa scrivere 20 pagine in 7 ore notturne italiane sul nulla cosmico

Ma geoff sta trollando come gli utenti qua sul forumPerò a sto punto vorrei capire perché Geoff si dovrebbe essere infilato così, a random, nel "gioco" di sto tizio. Messa così ci fai una figuraccia pure tu, no?
Poi ti metti in mezzo in qualcuno o qualcosa di cui non sai assolutamente nulla?(non è stato tirato in mezzo dagli altri, o sbaglio?)
si è messo in mezzo per divertirsi anche luiEhi ho notato or ora che non hai votato "Sì".Io ho votato si![]()

Non ne ho assolutamente idea.Zaza ma come te to spieghi il teaser su pyramid?
Puzzicchia di marcio.Non ne ho assolutamente idea.
Andare a ripescare totalmente fuori contesto messaggi di 100 pagine fa a cui avevi già risposto,la stai vivendo benissimo mi diconoEhi ho notato che non hai votato "Sì". Perché hai mentito? O ti sei confuso? Forse non è partito il voto?![]()

Mi sono accorto solo ora che non avevi votato (forse non era partito il voto, chissà).Andare a ripescare totalmente fuori contesto messaggi di 100 pagine fa a cui avevi già risposto,la stai vivendo benissimo mi dicono
e cmq si ho votato si,se non c'è rivoto non ho problemi ad espormi IO![]()

Eh Zaza, c'è troppa carne al fuoco che ormai è difficile dire quale sia fake da utenti e quale sia quella reale. L'unica cosa che stavo pensando tra ieri e oggi e magari tu mi puoi aiutare.Son d'accordo che è stranissimo (sotto tanti punti di vista), e buffissimo (per gli stessi motivi per cui è strano).
E capisco sia chi:
- Si aspetta Kojima (per quanto mi sembra impensabile)
- non si aspetta nulla
MA vedo tanti furbetti del "no", che la sanno lunga ("non è Kojima, ma è sicuramente altro"), voglio capire cosa si aspettano VERAMENTE.
L'annuncio dell'Evento Sony?
Un nuovo First Sony?
SH di Konami+Sony?
Un nuovo Studio di Sony?
Una nuova feature del PSN?
Son curioso, visto che vedo così tanta sicurezza sul "no non è Kojima, ma 10000% altro di grosso"![]()
lui ha chiarito e si è scusato, il problema è nostro che siamo dei fantastici sognatori e inizialmente non ci credevo ma ormai ho troppo hypeMa ammettiamo che questo turco sia uno che alimenta l'hype e basta.
Ma allora starebbe pure indirettamente danneggiando Sony e Hideo Kojima