- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 199,231
- Reazioni
- 100,652
Offline
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sta cosa che è una demo da dove è uscita ?E' una Demo Doc, non un'App come Netflix o D+.
Il baraccone in teoria l'ha messo su kojima, con il beneplacito di Sony e tutta la criccaNo ma Sony è fuori di logica, mai pensato a Sony.
Cioè mettiamo per assurdo che fosse tutto vero: Sony crea tutto sto circo per rilanciare Silent Hill come serie ridicolizzandosi non solo come Playstation ma come azienda in toto, buttando in mezzo sto Kahraman (vero o creato non cambia niente) con modi di fare pacchiani e farlocchi e con briciole buttate dal 2015 (con giochi e Early Accesso su pc e mobile).
Poi come dici tu mai fatto niente del genere nemmeno per i superbig come TLOU o Uncharted, anzi mai fatto niente sia a livello di divisione gaming ne aziendale. Insomma non è Sony.
Esiste. Tutto ciò che arriva sul PSN viene controllato quanto meno per assicurare che non abbia connessioni esterne e che non bricki la console.Esatto, io è lì che sto andando in cortocircuito. Possibile che quando arriva una app da pubblicare, non esista un organo predisposto a controllare chi la fornisce? Cioè in sony fanno come me a natale che a ogni messaggio rispondo "anche a te e famiglia", senza manco leggere?
e ti pare normale che uno studio che dice di avere 50 e più dipendenti sia in realtà formato da una sola persona e le poche foto in cicolazione riguardanti lui o altri personaggi teoricamente coinvolti siano stock foto ( quindi fake ) comprate su internet ?Ma perchè non ha profili social, neanche Linkedin o un CV? (vabb che qua stiamo raggiungendo livelli di stalking)
Mi sembra che l'abbiano specificato loro in uno dei loro tweet ridicoliMa sta cosa che è una demo da dove è uscita ?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Scusate una roba ma parlando di app vere e proprie, Sony a quante ha dato storicamente il semaforo verde? Youtube, Netflix, Disney Plus, Infinity e pochissime altre.
Quindi se si tratta di app, com'è possibile che un kebabbaro turco che forse manco esiste, con alle spalle il nulla, se non una coltre di fumo, abbia avuto l'ok di Sony a mettere una app sul suo store?
Cioè allora vale tutto, voglio l'app di Pornhub il 22
Perfetto. E domani, in teoria, gliela pubblicano a questi fantasmi la demo. Perché? Solo perché non è dannosa per la console?Esiste. Tutto ciò che arriva sul PSN viene controllato quanto meno per assicurare che non abbia connessioni esterne e che non bricki la console.
Almeno privatamente sony dovrebbe aver chiamato il turco dicendogli:"ok, ti sei divertito, ora basta dichiarazioni"Perfetto, quindi non me la ricordo solo io. Benissimo, se c'è qualcuno che afferma di collaborare con me e non è così , visto il circo creatosi, stroncherei questa cosa. Se io fossi sony. E perché sony non li ha ancora detronizzati? Passi aver pubblicato un teaser cesso, ma consentire a qualcuno di millantare una partnership inesistente mi sembra ben oltre. E io sono per il teamno eh, vorrei proprio che sony lo sbriciolasse come un cracker sto cazzone
Ma sta cosa che è una demo da dove è uscita ?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
)tecnicamente non serve il devikit di ps5, basta quello di ps4 e già ce l'hannoPoi richiedo, continuando a non tener conto delle speculazioni sul fatto se sia kojima, sh, che non mi interessano, ma perché sto tipo dovrebbe aver ricevuto un devkit ps5? Dai troppe cose non ridanno, e son tutte cose di cui Sony per forza di cose deve esserne al corrente
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ricordo che su Xbox 360, per sponsorizzare i film in uscita, uscivano "demo" del genere dove potevi vedere trailer, fare minigiochi browser e riscattare foto di profilo e altre cagateE' un'App come può esserlo la Demo di Village (prima che mi viene in mente).
La scarichi dal PS Store, e invece di giocare parte il trailer.
Poi man mano (come Village) la aggiornano inserendo anche il giocato (quanto meno a parole)
Non dico che non sia strambo (anzi...), però di base penso sia una Demo a tutti gli effetti (solo non giocabile)
Io non credo che Sony per accontentare Kojima nella follia più grande della storia si sputtani il nome di tutta l'azienda (non solo Playstation) in una storia in cui c'è un turco che sviluppa in un furgoncino, ha 8 domini internet e fra questi c'è un negozio di animali, un negozio di vestiti via instagram (se non sbaglio) ed un sito con contenuti 18+ di cui non voglio manco sapere il contenuto.Il baraccone in teoria l'ha messo su kojima, con il beneplacito di Sony e tutta la cricca
Sony è completamente d'accordoAlmeno privatamente sony dovrebbe aver chiamato il turco dicendogli:"ok, ti sei divertito, ora basta dichiarazioni"

