- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,624
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è sul PS Store connessa alla pagina del gioco. Sarei sorpreso del contrario.Quindi è una app, o no? Dice è una standalone ps5 application, ma puoi pensarla come una demo. Però domani la troverò nel catalogo applicazioni multimediali, non in mezzo alle demo.
Diciamo che è una roba strana, nemmeno una semplice demo
E' un'App come può esserlo la Demo di Village (prima che mi viene in mente).
La scarichi dal PS Store, e invece di giocare parte il trailer.
Poi man mano (come Village) la aggiornano inserendo anche il giocato (quanto meno a parole)
Non dico che non sia strambo (anzi...), però di base penso sia una Demo a tutti gli effetti (solo non giocabile)

Eh no stando a quello che sappiamo è roba pensata appositamente per PS5tecnicamente non serve il devikit di ps5, basta quello di ps4 e già ce l'hanno
pubblichi il gioco only DD, lo fai andare in retro, e blocchi il download dalle ps4 (credo si possa fare)

Secondo mr sarà una roba del genere, arg o quelle robe lila app è come se fosse un playable teaser![]()
"Good morning Mr.Kahraman"i commenti sotto le foto di kojima su insta![]()

i primi che ho letto anche io"Good morning Mr.Kahraman"
"Kojima pls I'm depressed"
Mi immagino la faccia spaesata di quel pover'uomo, l'invasione dei turchi per quattro cazzo di fiori pubblicati.![]()
alcuni sono genialiScrivo una teoria molto barocca, tanto mi pare di essere nel posto giusto.
Kojima aveva creato tutto questo per il vecchioo silent hill che doveva uscire con Konami.
Poi i rapporti si incrinano e questo progetto(blue box studios, il turco, ecc) va in stasi, ma non eliminato.
Passano gli anni e i giochi, konami e Sony si trovano d'accordo finalmente, kojima rimonta in sella e riattiva l'originario progetto di marketing per il fu silent hill.
L'anteprima di P. T. fu lanciata ad agosto 2014(mi pare) , i canali di blueboxes studios sono stati creati a gennaio 2015.
Ma poi è pieno di russi che scrivono cirillico, ogni cosa appartenente alla sua vita è pieno di nosense"Good morning Mr.Kahraman"
"Kojima pls I'm depressed"
Mi immagino la faccia spaesata di quel pover'uomo, l'invasione dei turchi per quattro cazzo di fiori pubblicati.![]()
Molto beneScrivo una teoria molto barocca, tanto mi pare di essere nel posto giusto.
Kojima aveva creato tutto questo per il vecchioo silent hill che doveva uscire con Konami.
Poi i rapporti si incrinano e questo progetto(blue box studios, il turco, ecc) va in stasi, ma non eliminato.
Passano gli anni e i giochi, konami e Sony si trovano d'accordo finalmente, kojima rimonta in sella e riattiva l'originario progetto di marketing per il fu silent hill.
L'anteprima di P. T. fu lanciata ad agosto 2014(mi pare) , i canali di blueboxes studios sono stati creati a gennaio 2015, di fatto uno studio mai veramente operativo...
Mi piace 
Turco... Battente bandiera olandese(cit.)comunque il tizio è apparentemente turco ma chi aveva indagato con la camera di commercio olandese dice fosse di aspetto svedese e non asiatico, per smentire diciamo le voci su kojima.. ma comunque svedese e turco come tratti non vanno a braccetto..

Il miglior modo di trollare divertendosi (tu che trolli) è riuscire a continuare a fare quello che facevi prima con la tua reale persona e nel mentre fare quello che volevi fare col tuo alter ego, Kojima ci sta riuscendo alla grandeMa Kojima si starà divertendo come un cazzone, non perché è roba sua ma perché c’è la community mondiale dietro ad uno scappato di casa