- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,684
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già trovato da tempolo sapete vero che se andate su google translate e mettete la traduzione dal giapponese al turco, se nel lato giapponese scrivete Hideo la traduzione in turco è kahraman?![]()

Certo, questo è stato l'iniziolo sapete vero che se andate su google translate e mettete la traduzione dal giapponese al turco, se nel lato giapponese scrivete Hideo la traduzione in turco è kahraman?![]()
old da tipo 100 paginelo sapete vero che se andate su google translate e mettete la traduzione dal giapponese al turco, se nel lato giapponese scrivete Hideo la traduzione in turco è kahraman?![]()

Non sto piangendo mentre ascolto la colonna sonora di un film di 20 anni fa che ho sentito centinaia di volte in vita mia.
Appunto, può finire in un solo modoSarei stata la persona più felice del mondo se si fosse trattato di Kojima, ma... Dai in cuor vostro già lo sapete cosa accadrà il 22... E' stata una bellissima cavalcata di follia, ma può finire in un solo modo.
Il signor Hasan ha un avatar del PSN personalizzato, non disponibile per nessun altro che hinta un evento Playstation per gli sviluppatori (devcon) per quest'anno, evento che non è in programma da nessuna parte.Se si è scoperto qualcosa? Non riesco a collegarmi in questo periodo![]()
Si è già uscita da un bel po' questa cosalo sapete vero che se andate su google translate e mettete la traduzione dal giapponese al turco, se nel lato giapponese scrivete Hideo la traduzione in turco è kahraman?![]()

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON CI CREDO
Un nuovo Silent Hill subappaltato ai Blue BoxSi grazie avevo letto il tuo posto sopra.
Per me è SH fatto da Sony, credo (ma non spero) senza Kojima
[automerge]1624117951[/automerge]
Anche perche la Konami aveva detto che avrebbe subappaltato i suoi giochi no? Ecco

Tutti con la foto profilo di Hasan

qua ormai la follia è incontenibile 
We are all Hasan, to a certain degreeTutti con la foto profilo di Hasan![]()