- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 199,295
- Reazioni
- 100,714
Offline
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma secondo voi, kojima a parte, c'è davvero qualcuno di grosso dietro che vuole sfruttare l'onda mediatica o è semplicimente un team indie che si è fatto trasportare oltre? Sempre se non è tutta una truffa ma dubito, vorrebbe dire che Sony ha dei controlli del menga.![]()

concordo.L'unico che la può riprenderla e salvarla per me é kojima.

La pietra della gloriaVabbè i 97 cristiani che hanno votato si al sondaggio sono pronti a ricevere la pietra della vergogna?![]()
Secondo me c'è uno step ulteriore al ribasso. Cioè uno che ha fatto impazzire come una molla l'intero settore, solo perché poteva, e pronto a ritornare nell'ombra dalla quale è venuto una volta fattoMa quando si parla di truffa ovviamente si intende che è un indie un po' merdina e tutto qui, non che si rubano i soldi![]()
Si diciamo "truffa mediatica". Perché se alla domanda se è Silent hill, Hassan risponde che non lo sa ancora beh..già questo ti fa riflettere.Ma quando si parla di truffa ovviamente si intende che è un indie un po' merdina e tutto qui, non che si rubano i soldi![]()
Inoltre, se non dovesse essere SH(perché non lo sarà), dopo tutto sto movimento, sarebbe da folli non progettarne uno.Comunque BlueBox ha vinto tutto: si sono fatti una pubblicità enorme, milioni di persone scaricheranno la demo con i video, magari attireranno potenziali investitori e non hanno dovuto spendere un soldo per marketing o campagne pubblicitarie perché abbiamo fatto tutto noi giocatori, Kahraman o chi per lui è un genio assoluto.
Oh, sweet summer child...Vabbè i 97 cristiani che hanno votato si al sondaggio sono pronti a ricevere la pietra della vergogna?![]()
Veramente, e lo dico anche io che non conosco silent hill e non amo gli horrorInoltre, se non dovesse essere SH(perché non lo sarà), dopo tutto sto movimento, sarebbe da folli non progettarne uno.

non so perchè mi è venuta in mente sta scenaTrapelata la foto del furgoncino degli sviluppatori:
Visualizza allegato 1720
Direi che si spiegano molte cose.![]()


Un pò come successe a Moby Dick StudioComunque BlueBox ha vinto tutto: si sono fatti una pubblicità enorme, milioni di persone scaricheranno la demo con i video, magari attireranno potenziali investitori e non hanno dovuto spendere un soldo per marketing o campagne pubblicitarie perché abbiamo fatto tutto noi giocatori, Kahraman o chi per lui è un genio assoluto.


Ma com'è che dopo la roba su SH di Konami Shop + Hideo che segue i social di Konami continuiate a pensare che Abandoned non è Silent Hill con Kojima?![]()
Comunque BlueBox ha vinto tutto: si sono fatti una pubblicità enorme, milioni di persone scaricheranno la demo con i video, magari attireranno potenziali investitori e non hanno dovuto spendere un soldo per marketing o campagne pubblicitarie perché abbiamo fatto tutto noi giocatori, Kahraman o chi per lui è un genio assoluto.
più facile che fregare le caramelle a un bimbo, un consiglio non giocate mai a poker perché vi spennano