- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 199,426
- Reazioni
- 100,903
Offline
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni volta arriva nuovo carburante.. questo topic non creperà mai

Si tiene la schermata con la scritta "Loading, please wait (27%) per domaniStrano che non sia il 27%
![]()

No ma quello ok, il punto è che ormai non posso nemmeno uscire con delle magliette o con un vinile, verrebbero come minimo distruttiMa che a breve sullo store lanciano roba di SH è sicuro al 100% e giustamente ci marciano sopra a questa follia scoppiata![]()

Sicuro?No ma quello ok, il punto è che ormai non posso nemmeno uscire con delle magliette o con un vinile, verrebbero come minimo distrutti![]()

Ogni volta arriva nuovo carburante.. questo topic non creperà mai![]()
D'accordo, ma ora non diamo troppi meriti a Kojima. Voglio ricordare, perché forse molti non lo sanno, che nel suo gruppo ci sono alcuni ex componenti del Team Silent, ovvero gli sviluppatori dei primi Silent Hill. Hideo sicuramente può dare una garanzia a livello di idee e di qualità, ma ora non diamo per scontato che non possa uscire un titolo strabiliante, che tenga corda all'assaggio di P.T., anche senza di lui. Sennò qui si entra sembra nell'errore di non considerare la forza collettiva che c'è dietro queste opere. Inoltre, su questo ci fu proprio un articolo di SpazioGames che chiarì la faccenda su P.T.. Diamo i giusti meriti a Kojima, senza esagerare con il fanatismo. Per il resto, spero davvero che tutto questo sia vero.Cioè dai raga ma ve lo ricordate P.T.? Era roba da cagarsi sotto, siamo rimasti tutti sconvolti dalla sua cancellazione... DEVE esserci Kojima
Verificato di ERA
Gotta say again, the PS blog stuff is very weird. I know mid level devs who never managed a blog post and these guys come out no where with it?
In tal caso...Sicuro?![]()

Not so far as I know.So can you tell us if he has anything to do with Kojima?
Quindi Hasan ha mentito?Geoff
FWIW I am not aware of being part of anything on Tuesday. All I've spoken about with Hasan is posting some images of the game. But I have yet to receive them.
I'm as curious as you are to see what this actual game is/demo/etc -- I haven't seen anything more than what you have. The only way I'm involved is via that DM I received from Hasan asking if I would share some information on the game.Is there any fear that this could now be so big, that if it turns out not to be what everyone suspects, there'd be a major PR backlash against those responsible?