- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,246
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mossa strana, ma andrebbe bene comunque, in casoPiù che altro: è una scelta curiosa rivelare il merchandising prima del gioco stesso.

![]()
Io personalmente non scenderò dal treno finchè non si capisce cosa intendesse Yamaoka con quel "il suo nuovo gioco in Estate..", un punto del genere non può restare in sospeso e non dovrebbe essere in ogni caso sottovalutato.
Resto comunque assolutamente curioso su come procederà la storia Abandoned che come minimo rimarrà scolpita come una delle maggiori dimostrazioni d'amore (e follia) degli appassionati sul web e avrà sicuramente ripercussioni positive per la saga e si spera non troppo negative per Hasan e soci.

E speriamo che c'è ancora molto da vedere!Nessuno è mai sceso![]()

Se volete alimentare speranze
Si spaccia per un Dev di Capcom (nessuna reale credenziale, e pochissimi follower)

SperiamoE speriamo che c'è ancora molto da vedere!![]()

Si spaccia per un Dev di Capcom (nessuna reale credenziale, e pochissimi follower)
E questo è il motivo per cui amo il team real:La speranza divampa![]()
sarebbe una vittoria comunque purché fatto da un team all'altezzaIl ritorno su SH è quasi certo per quanto mi riguarda, la stanno spingendo troppo come IP per essere un caso.![]()

Si ma qua interessa sapere se abandoned è sh, cosa che molto probabilmente non èIl ritorno su SH è quasi certo per quanto mi riguarda, la stanno spingendo troppo come IP per essere un caso.![]()
i rumor sul ritorno di silent Hill si rincorrono da troppo ormai.Quale gioco?Più che altro: è una scelta curiosa rivelare il merchandising prima del gioco stesso.
Eh, nonostante tutto si va ancora per sentito dire.L'ho detto e lo ripeto, basterebbe una foto del team di sviluppo.
Invece continua la fiera del tweet che pare uscito dalla sceneggiatura di Le Comiche 2
Ovviamente silent hill abandonedQuale gioco?