- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,283
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'estate inizia ufficialmente domaniÈ scappata di mano, ma la livestream la faranno durante l'estate. Siamo a giugno, quando intenderebbero farla sti pallonari? Ad agosto?

... e finisce il 22 SettembreL'estate inizia ufficialmente domani![]()

Vero, ma ho la leggerissima sensazione che per blueshitbox l'estate parta da ferragostoL'estate inizia ufficialmente domani![]()
Sono l'"agenzia" che da lavoro alla madre di Hasan.
Puoi sempre portarti il PC in spiaggiaPasseremo tutta l'estate al PC![]()

Io sono in Birreria e sto ridendo come un coglione davanti ad una Belga (birra, non prostituta).Stasera vi vedo passivi aggressivi
Come pensavo, tra l'altro un team di 50 non sarebbe neanche definibile come "indie", come forza lavoro è corposo e in linea con l'obiettivo di fare un buon gioco del genere (chiaramente non all'altezza delle aspettative), ma chiaramente non sarà il numero a farci stare tranquilli sulla qualità.Sì è confermato PS5 e PC da ieri.
[automerge]1624216365[/automerge]
Lui dice 50.
Ma in concreto nessuno lo sa.
anche perché di belghe mestieranti ne esistono pocheIo sono in Birreria e sto ridendo come un coglione davanti ad una Belga (birra, non prostituta).

Ottima idea mi unisco anche io vaIo sono in Birreria e sto ridendo come un coglione davanti ad una Belga (birra, non prostituta).
il video è vecchio alzate il volume qui spiega cosa fa hasan
Ottima idea mi unisco anche io va
E che cazzo, tutti a bere tranne meIo sono in Birreria e sto ridendo come un coglione davanti ad una Belga (birra, non prostituta).

Io ho una scusante: bevo sempre. Cambia solo il luogo da dove scrivo.E che cazzo, tutti a bere tranne me![]()