PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Ormai l'hype ha superato i livelli di guardia. Domani ne vedremo delle belle.

Giustamente aggiungo io.
Ah senza dubbio, pure neogaf avrà problemi ma reset è veramente gestito dai peggio malati.
[automerge]1624519151[/automerge]
la cosa bella è che sottolinea che lavorano come supporto per lo sviluppo di AAA :asd:
Infatti, di tutte le cose proprio quello va a di.... :asd:
Diciamo che se non è appunto tutta una trollata per arrivare a qualcosa di più grosso allora qualsiasi cosa potevano sbagliare nella comunicazione l'hanno sbagliata:rickds:

Ultima modifica:
Quasi:bruniii:ci siamo quasi:bruniii: domani sapremo:bruniii:(ma poi a che ora per l'appunto?):hmm:
Per me Silent Hill, è troppo grossa questa vicenda, sono hyppatissimo:superhype::ivan:

Si però il giochino è bello quando dura poco, qua è andato ben oltre ogni tempistica "accettabile"

dio ci scampi bloober team, che delusione

Bloober è talentuosa e fare un capitolo di Silent Hill potrebbe essere un salto enorme, come anche la sua rovina :asd:
Una delle poche software house che crede negli horror attualmente con un bel pò di dipendenti :asd:

ma poi la scimmiottatura di pt e lo fai fare a bloober team, mammamia si beccano la shitstorm sti deficienti se hanno pensato sta cosa.

Ma perché con il felpone? Credo che anche in Giappone sia ancora estate, ok l'aria condizionata, ma non è esagerato? :rickds:

Comunque potrebbe essere che via via nei giorni a seguire fino all'evento Sony stiano presentando con quei video i team che stanno aiutando quello principale al gioco :asd:
Ora sto ri-sperando ri-invino l'App :sard:

Ma talentuosa dove? Comunque nel frattempo...

Hanno fatto:
-Blair witch: il lavoro più basso secondo me, ma la meccanica della foresta era resa bene.
-Layers of fear: un buon gioco, nella media.
-Layers of fear 2 non l'ho giocato
-Observer: un giocone per me.
-The medium: gioco nella media, però il loro lavoro più grosso( fatto con un budget di 7 milioni).

Se gli affidano Silent Hill con un budget bello grosso potrebbero fare il salto.
[automerge]1624522719[/automerge]
Ma solo a me ricorda le giostrine in Silent hill 3? :draper:
Pure a me :unsisi:

Io punto su Silent Hill davvero, ma non da Kojima. Alla fine non ci sono prove tangibili e concrete che ci sia lui.
Però la vicenda puzza troppo e ci deve essere qualcosa di grosso sotto.

Vediamo se per l14-15 (orario della volta scorsa) lo rinviano, o se hanno le palle di rilasciare il coso domani :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro