- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,219
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per Hasan!!!!!Figli di Spaziogames! Del Forum! Fratelli miei!
Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio di chi ha votato "sì"cederà, in cui abbandoneremo la speranza e spezzeremo ogni legame di fratellanza con chi ha votato "no", ma non è questo il giorno!
Ci sarà l’ora dello Zaza vincitore e degli insulti amichevoli ma pesanti che subiremo quando l’era di Abandoned arriverà al crollo, ma non è questo il giorno!
Quest’oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questo bellissimo sogno, v’invito a resistere! Uomini dei Sogni!!!
![]()
Dobbiamo avere fede fratelli."chi pensava di essere bannato combattendo fianco a fianco a Siriodorione?"(cit)Figli di Spaziogames! Del Forum! Fratelli miei!
Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio di chi ha votato "sì"cederà, in cui abbandoneremo la speranza e spezzeremo ogni legame di fratellanza con chi ha votato "no", ma non è questo il giorno!
Ci sarà l’ora dello Zaza vincitore e degli insulti amichevoli ma pesanti che subiremo quando l’era di Abandoned arriverà al crollo, ma non è questo il giorno!
Quest’oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questo bellissimo sogno, v’invito a resistere! Uomini dei Sogni!!!
![]()
Figli di Spaziogames! Del Forum! Fratelli miei!
![]()

medium.com
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Beh, oddio. Il gioco non deve uscire mica domani. Ricordo che il primo Trailer di Death Stranding l'ha fatto vedere a meno di un anno da The Phantom Pain xDMa come si puo pensare che ci siamo Kojima su.. Ds è uscito 2 anni fa ...c'è stato il covid e in più sta lavorando alla Director's Cut.
Dovrebbe proprio essere il complotto dei complotti, magari riprendendo le redini in mano di uno stfudio fondato 6 anni fa...mah
Comunque ieri mi son rivisto tutte le run di PT, senza ombra di dubbio il più grande rimpianto della storia videoludica.
Interessante la teoria del fatto che Kojima l'ha fatto di proposito.![]()
Silent Hills P.T., il miglior horror della generazione è una demo che non esiste più
Ci sono tanti motivi per ricordare l’estate del 2014 e alcuni di essi fanno sorridere per la loro tragica attualità. Per esempio…medium.com
“Papà era una noia mortale. Mangiava sempre le stesse cose, indossava sempre le stesse cose e giocava sempre con gli stessi giochi… sì, era proprio quel tipo di persona. Poi un giorno ha deciso di ucciderci. E non è riuscito a essere originale neanche in quello. Non mi lamento… stavo morendo di noia comunque. Ma indovina un po’? Sto tornando e porterò con me i miei nuovi giocattoli.”
Adesso capisco cosa voleva dire...[automerge]1624612022[/automerge]
![]()

Figli di Spaziogames! Del Forum! Fratelli miei!
![]()
Lo spero ma francamente non ci credo!Beh, oddio. Il gioco non deve uscire mica domani. Ricordo che il primo Trailer di Death Stranding l'ha fatto vedere a meno di un anno da The Phantom Pain xD
La verità è che le basi per pensare a Kojima ci sono tutte. L'unico dubbio è sapere se sia stato fatto di proposito da persone furbe, oppure sia tutto vero. Speriamo che oggi si mette fine a questa tarantella.