PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Lo spero ma francamente non ci credo!
I primi 2 giorni che era uscito il "complotto" si ma col passare della settimana non mi è sembrato proprio il modo di trollare di Kojima...con Moby Disck studio la cosa era stata fatta molto diversamente.
Che poi ci sia comunque qualcosa di strano è vero, però non credo più da tempo all'ipotesi Kojima (ovviamente spero di sbagliarmi)
il fatto è che la stanno portando avanti da troppo tempo
dopo un po' ti viene anche a noia

Lo spero ma francamente non ci credo!
I primi 2 giorni che era uscito il "complotto" si ma col passare della settimana non mi è sembrato proprio il modo di trollare di Kojima...con Moby Disck studio la cosa era stata fatta molto diversamente.
Che poi ci sia comunque qualcosa di strano è vero, però non credo più da tempo all'ipotesi Kojima (ovviamente spero di sbagliarmi)
Secondo me, non c'entra nulla Kojima.
Cmq nemmeno l'orario hanno detto...

Raga, ma non s'era detto che nell'app ci sarebbe stato il calendario delle pubblicazioni di trailer ecc? Secondo me oggi pubblicano un "calendario", e al massimo qualche screen molto whatever :asd:

Raga, ma non s'era detto che nell'app ci sarebbe stato il calendario delle pubblicazioni di trailer ecc? Secondo me oggi pubblicano un "calendario", e al massimo qualche screen molto whatever :asd:
L'App di oggi contiene un tutorial all'App stessa (così han detto) :asd:

Alle 15.00, droppa la news Sony sul blog :draper:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Considera che dal trailer di Phantom Pain alla rivelazione passarono 3 mesi. A livelli di tempistiche siamo lí, ma questo davvero potrebbe essere un caso.
Con la differenza che se ci fosse veramente lui sarebbe inutile tirarla cosi per le lunghe visto che il 90% dei complottari dicono sia lui....in quel caso era diverso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro