- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,202
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Per zaza50 sicuramente, e quando gli ricapita di bannarne 113 in un colpo soloÈ oggi la festa?![]()
guardiamo al lato positivo, tutte queste emozioni potrebbero ucciderlo 
Ancora stiamo a pensare a quel sondaggio? Soprattutto dopo tutto quello che è successo?Per zaza50 sicuramente, e quando gli ricapita di bannarne 113 in un colpo sologuardiamo al lato positivo, tutte queste emozioni potrebbero ucciderlo
![]()

Per me la questione sarà chiusa dopo l'evento Sony, perchè, per quanto ami i complotti e sto pensiero, ho votato SI' fiero di averlo fatto CREDENDOCI, se Abandoned è Silent Hill e stanno giocando, lo dicono all'evento Sony, altrimenti no. C'è un limite al complottismo in cui nemmeno io posso andare 
Fixed*Per zaza50 sicuramente, e quando gli ricapita di bannarne 113 in un colpo sologuardiamo al lato positivo, tutte queste emozioni positive potrebbero ucciderlo
*
E' meglio cosi, rende il tutto più interessanteMa un Cristo di orario non potevano metterlo eh?