PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

"Ricontrolla presto" trasuda di traduttore automatico che è na bellezza :asd:

Sponsor dell'intervista Konami e Bloober Team

Ma c'è davvero qualcuno che ancora non crede c'entri Konami e Kojima sia in qualche modo nel mezzo? :rickds:

Comunque al momento l'app parte in SDR, quindi o il titolo non supporta HDR o forse adesso non si attiva perchè non c'è ancora nulla?

Se l'app farà vedere davvero roba del gioco che gira in realtime sulla console riportando l'esperienza che avremo in game sia come grafica che come feedback del controller ecc.... allora a regola l'HDR dovrebbe esserci, se è supportato.

Ultima modifica:
Io non lo scarico perché 1) non voglio dare visibilità a sto mentecatto 2) anche dovesse essere la bomba del secolo il 10 sarò in Salento tra orecchiette e panzerotti ad ingrassare felicemente :sisi:

ESSERE PREPARATO!

Immagino faccia parte del piano no?

Aiuto.

Se dopo tutto sto bordello però è solo il remake di Mgs 1 li denuncio
[automerge]1627541081[/automerge]
Io non lo scarico perché 1) non voglio dare visibilità a sto mentecatto 2) anche dovesse essere la bomba del secolo il 10 sarò in Salento tra orecchiette e panzerotti ad ingrassare felicemente :sisi:
Salento Hill confirmed

MGS1 :rickds:

a me piu passa il tempo più mi sembra un cazzaro, troppo tempo per essere qualcosa di nascosto

Se si tratta del remake di MGS 1, ci sta che sia stata fatta tutta la scenetta per imitare Kojima, e direi che i BlueBox, non esistono e dietro c'è qualcuno

Attenzione che orecchiette e panzerotti sono piatti tipici della zona barese, non salentina, inoltre ti consiglio di non chiamarlo panzerotto qui ma calzone altrimenti non ti capiscono xD

Scusate l'ot

sono rientrato nella discussione a settimane di distanza quando su fb in bacheca mentre tiravo giu velocemente lo schermo ho letto "abandoned è mgs 6" e niente l'impulso di fiondarmi in ogni discussione che tratta il tema è stato immediato

Bluebox ---> Bluepoint Games

Stando alle voci al lavoro proprio sul remake di Mgs1 ed ecco anche perchè stanno aspettando per annunciare l'acquisizione del team, lo faranno insieme al reveal del titolo il 10 agosto :sisi:

Aiuto.

Se dopo tutto sto bordello però è solo il remake di Mgs 1 li denuncio
[automerge]1627541081[/automerge]

Salento Hill confirmed

Mi sfugge come un horror che poteva in qualche modo rimandare ad un PT fatto male sia in realtà un cavallo di Troia per un nuovo capitolo di una saga non horror e che non c’entra un cazzo con Bloober Team. A me pare evidente la cosa, si è partiti con una campagna di marketing senz’altro particolare e tremendamente efficace e ora si sta facendo un calderone buttandoci dentro qualsiasi cosa abbia un minimo di rimando.

La prima volta è stato molto divertente, la seconda meno, la terza è chiaramente prendere in giro ed è decisamente meno divertente

Quindi siamo passati da SHs di Kojima, a SH di Konami, a MGSVI ma senza Kojima. Interessante. :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro