PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Per me è verosimile che dopo anni di ENORME interesse, un'azienda come Sony cerchi un modo per fare dei giochi che sono in mano a chi non li vuole fare più e guadagnarci. E' semplicemente un'idea come un'altra, nessuna certezza ci mancherebbe altro :asd:

Fra il credere che sto team abbia avuto tutta sta importanza da Sony (con roba mai vista prima: l'app), che sia così pessimo da avere un problema dietro l'altro, che si metta lì a prendere tutti in giro con riferimenti di vario tipo per farsi pubblicità e Sony che fa quel tipo di contratto, credo più alla seconda :asd:
Chiaramente può anche essere Capcom, Bandai, un team famoso europeo o americano e chiunque altro (ma non un team indie...) Non è che devi essere Sony + Kojima per fare trollate. Ma davvero non riesco a credere sia un team allo sbando che ha osato troppo e non sa uscirne. Che è comunque probabile eh...ma si tratta di punti di vista. Io finchè non vedo il gioco da acquistare sullo store continuerò a sentire puzza di "bruciato" :asd: E no, non quello di una truffa :nono:
concordo con te Sirio, sono un po di giorni che posti le tue sensazioni e sono le stesse che ho io. è ormai palese che ci sia quacosa di grosso dietro. anche perchè se sei il signor nessuno e ti permetti anche di ritardare di far uscire l'app come minimo alla Sony ti silurano, invece qiesti fanno come gli pare.dai su è il segreto meno più tenuto male di sempre

concordo con te Sirio, sono un po di giorni che posti le tue sensazioni e sono le stesse che ho io. è ormai palese che ci sia quacosa di grosso dietro. anche perchè se sei il signor nessuno e ti permetti anche di ritardare di far uscire l'app come minimo alla Sony ti silurano, invece qiesti fanno come gli pare.dai su è il segreto meno più tenuto male di sempre
Faccio sommessamente notare, che hanno fatto pubblicare a square enix una demo inutilizzabile per 12 ore circa

Hello darkness, my old friend...Sony and Hasan troll us again...if Kojima something has to say...is "yeah, this Is the new Silent Hill hey!"

Eh, e se non controllano in maniera adeguata le demo dei colossi come square perché dovrebbero controllare quelle di sviluppatori ridicoli?

Dovevo iscrivermi alla laurea triennale di marketing: tutto disdetto, Abandoned mi ha insegnato oltre quello che dovevo imparare.

Domani posteranno il trailer con together forever

Ma porca troia :rickds:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Vabbè io lo compro, se non c'é dietro nessuno Hasan é un mito. Trollarci così é da sborone proprio, uno di quei ragazzi che vedi per strada e vorresti pestare a casaccio solo perché se la tira un pochetto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ah ma é un account fake, peccato ci speravo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

A me sinceramente i 3 tweet nel giro di 2 ore con "scusate, stiamo lavorando per risolvere il problema" su una teaser app annunciata da 1 mese non me sembrano il tipico marchio di fabbrica di un tripla A
Si peccato che il scusate lo han già usato ogni volta che dovevano presentare qualcosa ergo è una bella trovata è un gioco di viral marketing per nascondere qualcosa di mooolto grosso. Non certo degli imbranati o piccolo gioco indie da presentare ad uno state to play l’avrebbero già fatto da mesi

Si peccato che il scusate lo han già usato ogni volta che dovevano presentare qualcosa ergo è una bella trovata è un gioco di viral marketing per nascondere qualcosa di mooolto grosso. Non certo degli imbranati o piccolo gioco indie da presentare ad uno state to play l’avrebbero già fatto da mesi
L'importante è crederci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro