- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,900
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo con te Sirio, sono un po di giorni che posti le tue sensazioni e sono le stesse che ho io. è ormai palese che ci sia quacosa di grosso dietro. anche perchè se sei il signor nessuno e ti permetti anche di ritardare di far uscire l'app come minimo alla Sony ti silurano, invece qiesti fanno come gli pare.dai su è il segreto meno più tenuto male di semprePer me è verosimile che dopo anni di ENORME interesse, un'azienda come Sony cerchi un modo per fare dei giochi che sono in mano a chi non li vuole fare più e guadagnarci. E' semplicemente un'idea come un'altra, nessuna certezza ci mancherebbe altro
Fra il credere che sto team abbia avuto tutta sta importanza da Sony (con roba mai vista prima: l'app), che sia così pessimo da avere un problema dietro l'altro, che si metta lì a prendere tutti in giro con riferimenti di vario tipo per farsi pubblicità e Sony che fa quel tipo di contratto, credo più alla seconda
Chiaramente può anche essere Capcom, Bandai, un team famoso europeo o americano e chiunque altro (ma non un team indie...) Non è che devi essere Sony + Kojima per fare trollate. Ma davvero non riesco a credere sia un team allo sbando che ha osato troppo e non sa uscirne. Che è comunque probabile eh...ma si tratta di punti di vista. Io finchè non vedo il gioco da acquistare sullo store continuerò a sentire puzza di "bruciato"E no, non quello di una truffa
![]()
Faccio sommessamente notare, che hanno fatto pubblicare a square enix una demo inutilizzabile per 12 ore circaconcordo con te Sirio, sono un po di giorni che posti le tue sensazioni e sono le stesse che ho io. è ormai palese che ci sia quacosa di grosso dietro. anche perchè se sei il signor nessuno e ti permetti anche di ritardare di far uscire l'app come minimo alla Sony ti silurano, invece qiesti fanno come gli pare.dai su è il segreto meno più tenuto male di sempre
Square Enix no Hasan Kahraman dal furgone Olandese palesemente rubatoFaccio sommessamente notare, che hanno fatto pubblicare a square enix una demo inutilizzabile per 12 ore circa
hai detto bene, Square Enix , non Blue nessuno boxFaccio sommessamente notare, che hanno fatto pubblicare a square enix una demo inutilizzabile per 12 ore circa

Ma porca troia

Vabbè io lo compro, se non c'é dietro nessuno Hasan é un mito. Trollarci così é da sborone proprio, uno di quei ragazzi che vedi per strada e vorresti pestare a casaccio solo perché se la tira un pochettoMa porca troia
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si peccato che il scusate lo han già usato ogni volta che dovevano presentare qualcosa ergo è una bella trovata è un gioco di viral marketing per nascondere qualcosa di mooolto grosso. Non certo degli imbranati o piccolo gioco indie da presentare ad uno state to play l’avrebbero già fatto da mesiA me sinceramente i 3 tweet nel giro di 2 ore con "scusate, stiamo lavorando per risolvere il problema" su una teaser app annunciata da 1 mese non me sembrano il tipico marchio di fabbrica di un tripla A
É comunque tutto meraviglioso.Ditemi che sto sognando.
EDIT: Ok è fake, come non detto![]()
L'importante è crederciSi peccato che il scusate lo han già usato ogni volta che dovevano presentare qualcosa ergo è una bella trovata è un gioco di viral marketing per nascondere qualcosa di mooolto grosso. Non certo degli imbranati o piccolo gioco indie da presentare ad uno state to play l’avrebbero già fatto da mesi