PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Okay taccio e aspetto senza farmi mega viaggi ?
Più che altro la domanda è: ok, la patch risolverà il problema del perchè alle 21 l'altra sera non s'è avviata come doveva. Ma quindi si avvierà col trailer?
Scommettiamo di no? Mo vedrai che twittano che la patch ha risolto il problema ma il trailer lo fanno apparire in una nuova data. Guarda posso scommetterci il braccio perchè questo darà "conferme" sia a chi crede, sia a chi non crede :sard:

Ma perchè quel colore di merd* come sfondo del messaggio? Ma che caz :sard: Almeno scrivessero di nero il testo.
Strano comunque che su twitter ove dicono tutto non hanno postato nulla.

Comunque se la patch arriva quando dicono, significa che o come i first party hanno carta bianca senza certificazione o la patch gliel'hanno mandata giorni fa...per la cronaca eh :asd: A meno che, ovviamente, non essendo un gioco ma un'app è permesso farlo (carta bianca intendo), questo non lo so, ma può essere effettivamente così, un po' come le patch per app come DAZN, netflix ecc...che vabbè sono rarissime ma capitano.
Diventa esclusiva Xbox, al lancio sul GamePass. :sisi:

Più che altro la domanda è: ok, la patch risolverà il problema del perchè alle 21 l'altra sera non s'è avviata come doveva. Ma quindi si avvierà col trailer?
Scommettiamo di no? Mo vedrai che twittano che la patch ha risolto il problema ma il trailer lo fanno apparire in una nuova data. Guarda posso scommetterci il braccio perchè questo darà "conferme" sia a chi crede, sia a chi non crede :sard:
Già fa ridere la questione glitch grafico per il rinvio di un cazzo de teaser ????????? manco dovesse uscire il gioco vero e proprio e già sarebbe comunque assurdo, figuriamoci per avviare un trailer su un’app ???

tra poche ore dicono...vediamo che scusa troveranno stasera

Nel frattempo tutti i tweet in merito ai problemi sono scomparsi.
Io invece sul controllo che fa Sony sugli studi partner non farei tanto affidamento. Il caso di No Man's Sky all'uscita, di cui il gioco conteneva meno della metà delle cose promosse e pubblicizzate pure con l'aiuto di Sony. Poi , per fortuna Hello Games, ha deciso di mettersi di impegno e hanno e continuano ad aggiornare un gioco che sembra rinato rispetto all'uscita. Il curriculum di questi invece , oltre alla serietà di questi non mi fa ben sperare in nessun caso. Sempre che non ci sia un grande team dietro...
Preferisco restare imparziale, anche se personalmente fra i vari rumor usciti spero che sia metal gear, per l'amore che provo per la serie. Anche se le promesse portano a pensare a Silent Hill se ci fosse per davvero un grande titolo dietro questa storia

Comunque in questi giorni riflettevo su tutta la vicenda.

Chi è cultore del trash, penso avrà seguito con piacere l'epopea di Mark Caltagirone e Pamela Prati. Cosa c'entra con Abandoned? Beh in quel caso avevamo un matrimonio finto che tutti avevamo capito non esistesse, eppure sono andati avanti per mesi creando finti interventi telefonici, finti video, finte storie su Ig tra Pamela Prati e il presunto marito e così via. La vicenda poteva risolversi solo in due modi: raccontare tutta la verità oppure inventarsi un'ultima bugia che poteva tenere ancora in piedi la baracca. Ovviamente, si è arrivati all'epilogo più razionale, ovvero "a regà vi abbiamo preso in giro, non ci sta nessun matrimonio, Mark Caltagirone non esiste".

Ora con 'sto Abandoned la situazione è uguale :asd: O questi hanno preso in giro tutti, Sony compresa, oppure c'è ancora la possibilità che "qualcosa" esista. Che quel qualcosa possa essere legato a Kojima ormai inizio a dubitarne anche io. Però, se prima ero convinto che un gioco esistesse (effettivamente Abandoned o un Silent Hill sotto mentite spoglie), adesso non sono sicuro manco più di questo :asd: Il turco mi sembra raccontare le stesse palle galattiche di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, che cercavano in tutti i modi di affermare l'esistenza di Mark Caltagirone.

In sostanza, o stiamo vivendo anche noi il Mark Caltagirone dei videogiochi, oppure questa è la più grande mossa di marketing di sempre, perché se il gioco esiste hanno comunque tutta la stampa pronta a scriverne. Basta vedere in questi giorni quante notizie stanno uscendo :asd:

Si, se vai nel loro twitter l'ultimo tweet si riferisce al teaser lanciato pochi minuti prima del lancio 'ufficiale dell'app' :lol:.
Da questo possiamo dedure:
Stanno per lanciare finalmente questa app, e vogliono nascondere la polvere sotto il tappeto per quell'uomo che in questi giorni ha vissuto su Marte oppure questa storia si sta per arricchire di un nuovo fantastico capitolo:asd:

A me fanno pena, perchè è vero che sono degli incompetenti, ma pagheranno parecchio l'hype e le false aspettative generate da stampa e vari influancer del cazzo.

Aspetteranno sicuramente le 23:59.....un minuto che si ripete molte volte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro