- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,679
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'evento ci sarà un video, tutto nero, ed alla fine la scritta "ci scusiamo per i problemi tecnici, rimandiamo il trailer più in là"Ok, qualcuno doveva upparlo.
L'evento Sony è arrivato. Se stanno giocando, lo sapremo a breve. Se il 9 Settembre non succede niente me ne tiro fuoriMi sono rotto. Il mio limite per credere ancora era quell'evento, ed è arrivato.
Come penitenza scriverò 60 volte "avevate ragione voi"![]()
- 4Ok, qualcuno doveva upparlo.
L'evento Sony è arrivato. Se stanno giocando, lo sapremo a breve. Se il 9 Settembre non succede niente me ne tiro fuoriMi sono rotto. Il mio limite per credere ancora era quell'evento, ed è arrivato.
Ok, qualcuno doveva upparlo.
Hasan è il nostro condottiero 
Will Abandoned be available in a physical form?
Yes. Abandoned will be available both digital and physical. The Prologue is only in digital form.
Voglio sapere il distributore che gli dice "ok"Hanno aggiornato il sito con le FAQ. A quanto pare uscirà anche fisico![]()

Che domande, KonamiVoglio sapere il distributore che gli dice "ok"![]()

Specificano che ci sono i trofei perchè al tempo del prologo di The Phantom Pain si pensava non li avessero per poi quando c'erano si cercò di capire perchè non ci fosse il platino.What is the Playable Prologue?
The Playable Prologue is a standalone game with its own set of Trophy's on PS5.
Beh fanno solo pubblicità, se così so può definire, i report su Konami dicono altroBhe' sì, la parola "prologo" mi sembra in linea col continuare a far credere all'internet centri Metal Gear, ridicoli.
Aspè, c'è di peggio, sul sito:
Specificano che ci sono i trofei perchè al tempo del prologo di The Phantom Pain si pensava non li avessero per poi quando c'erano si cercò di capire perchè non ci fosse il platino.
Vanno proprio a specificare/creare robe per avere l'interesse di quelle persone che collegheranno ste cose.
Speriamo sia un bel gioco almeno, nei limiti di un indie ovviamente.